Vai al contenuto

[Rumor] Lexus segmento C?

Bourne

Messaggi Raccomandati:

Un amico è andato ad uno di quei test alla cieca nei quali ti fanno vedere tante macchine dello stesso segmento (in questo caso C) e poi una novità senza marchio e dunque bisogna dare dei giudizi su tutte, in special modo sulla nuova anonima.

L'amico in questione mi ha detto che quasi certamente si tratta di una Lexus.

Chi ha notizie in questione?

Se fosse vero... wow!!! una diretta concorrente di Bmw Serie 1 per la trazione posteriore.

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Vero..letto su carspyshots.tk......pare si tratti di LEXUS BS.....in america ironizzano già sul nome (Bull Shit)......girano anche un paio di disegni.....

AAzzzzz...hai visto!!!?!?!!

Perchè non posti i disegni?

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento

Dicono tutti sia a tp ,magari sarà nient'altro che una is più corta come 147 su 156, speriamo che come estetica sia meglio dei post.

Cmq interessantissima dopo sr1 un altra C fuori dagli schemi per gli amanti del TP, non io.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

dubito che sia a TP, + facile che peschino dalla banca organi toyota, fare una IS + corta costerebbe una cifra e rischiano di essere fuori mercato specialmente in europa, visto che le C in USA non fanno i nostri numeri...ma non mi stupisco + di nulla ormai... :evil:

MAgari poi è solo una versione Hatchback della IS... mah...

Se la chiamano BS la vedo dura in USA :lol::pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento