Vai al contenuto

Bmw Dona Una X5 Al Pontefice

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
La casa automobilistica bavarese Bmw, al termine dell'udienza generale di oggi in Vaticano, ha donato a Benedetto XVI una fiammante X5. La cerimonia di consegna al Papa dell'esemplare di 'suv' (sport utility vehicle) è stata effettuata da Michael Ganal, membro del cda e responsabile marketing, e da Marco Saltalamacchia, presidente e amministratore delegato di Bmw Italia. "Siamo orgogliosi - ha dichiarato Ganal - di aver donato una Bmw al Santo padre". Con la nuova X5 si accresce la flotta di Bmw della Città del Vaticano, che comprende anche una 525ix, una 740i e varie Bmw C1.

Kataweb

..ma quanto rode a Bmw che il buon Benedetto XVI non solo ama l'Italia ma anche le auto italiche?

..dopo la Campagnola ha dimostrato di preferire pure la Thesis Giubileo, e dire che é bavarese.. :D;)

..W B16!

Inviato

E' pro-forma......a GPII donarono una Enzo......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
si...il modellino :):);)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
_No, no...ne fecero apposta una in più che gli donarono quando ricevette tutto il team!

tra l'altro è finita all'asta poco tempo fa (mi pare battuta a 2 milioni di euro o simili)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
E' pro-forma......a GPII donarono una Enzo......

...per essere messa all'asta, mi pare, per le vittime dello tsunami...o qualcosa del genere.

Ma il Papa in moto c1?

Inviato

Credo che il vaticano abbia già, nascosto da qualche parte, un super-garage papale che fà invidia a quello del Sultano del Brunei.;)

Comunque è una manovra troppo evidente di pubblicità visto che la SUV nuova il papa ce l'ha già.

Gliel'avessero donata in versione ambulanza-soccorso da destinare a qualche ente ok, ma così...:?