Vai al contenuto

Nissan Foria Concept


Messaggi Raccomandati:

Al momento non si sa' ancora nulla sul nome ....( provvedera' Carrera ad aggiustare il topic;-)...)

121ii.jpg

133yy.jpg

146as.jpg

155mi.jpg

182kv.jpg

170ft.jpg

163rk.jpg

Foto by Volvista/Cochespias

L'esterno non mi entusuasma piu' di tanto....troppo giapponese x essere capita dalgli Europei..(vedi Nissan Silvia)

L'interno invece e' molto bello e peraltro anche piuttosto fattibile ....

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

azzo che bella! Hai ragione Regazzoni (a Gianni Agnelli piacque tantissimo....anche se sappiamo dove è andata a finire e cosa è uscito in cambio).Lo scudo Lancia poserebbe con gran naturalità su quel muso di Nissan. ahahahaha LANCIA LANA (LAncia Nissan Automobili).

Link al commento
Condividi su altri Social

la verniciatura celeste perlata(giusto?) è molto bella, l'auto in se nn sarebbe male, ma nn credo ke qua in europa venderebbe, come dicevate...in ft ricorda la kayak e mi unisco a kenzo in quello ke dice...kissà se mai qualcuno riproporrà i fari dentro la calandra...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...non mi piace sembra stretta e assolutamente non slanciata...

comunque montante anteriore e linea laterale mi ricorda certe chrysler tipo 300c ma anche concept ma con passo accorciato...presa d'aria laterale ricorda il nuovo corso jaguar....posteriore una reinterpretazione di stilemi alfa..

personalmente non trovo elementi comuni con kayak di bertone

Link al commento
Condividi su altri Social

neanche io ci trovo niente di Kayak, lo trovo un paragone piuttosto forzato. fari posteriori sicuramente simili ad alfa ma secondo me la somiglianza non è voluta. forse i cerchi sembrano una rivisitazione più squadrata di quelli montati sulla 166 :) per il resto, per colori e accostamenti mi ricorda certe auto americane del passato, ma sinceramente non saprei dire bene quali

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.