Vai al contenuto

Proposte per il titolo del topic Carquiz

carrera4

Messaggi Raccomandati:

allora che faccio? se non ci sono altre proposte io lo modifico... fatemi sapere che ne pensate...

Un piccolo appunto sull'ultima ipotesi ce l'avrei.

Sembra un quiz con domande e dati da conoscere: non vorrei che fosse più dissuasivo che provocatorio.

Ci vorrebbe qualcosa che comunque faccia capire che si tratta di occhio e non di essere un esperto in tecnica e marketing.

Non so, che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Un piccolo appunto sull'ultima ipotesi ce l'avrei.

Sembra un quiz con domande e dati da conoscere: non vorrei che fosse più dissuasivo che provocatorio.

Ci vorrebbe qualcosa che comunque faccia capire che si tratta di occhio e non di essere un esperto in tecnica e marketing.

Non so, che dite?

Hai ragione , ma tu cosa proponi allora? Non é facile esprimere un concetto cosí articolato in poche parole... ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Non cosi poche,in fondo ci son 2 pagine di proposte... In definitiva, e qui si potrebbe chiudere la storia, il titolo proposto da Wilhem resta la migliore idea...

"CarQuiz: pensi di saperne di auto?"

Carrera provvedi! ;)

PS: Grazie Wilhem, ti meriti una bella ricompensa....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

:D

Peccato che partecipo poco al gioco... punti bonus non sarebbero né giusti né efficaci.

Penso che piuttosto vorrei saperne di più su Nicole, Fabienne e le loro amiche :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

:D

Peccato che partecipo poco al gioco... punti bonus non sarebbero né giusti né efficaci.

Penso che piuttosto vorrei saperne di più su Nicole, Fabienne e le loro amiche :mrgreen:

:mrgreen:

Allora ti presento Alina, carissima amica di Nicole:

Alina.jpg

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento