Vai al contenuto

vorrei acquistare una lancia Y 1400 16V....

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ho una Multijet e in città sto mediamente sui 16 km/lt.Su strade extraurbane invece sto sui 18/19 camminando allegramente.

Mantenendo una velocità tra i 90-100 km/h con poco traffico sono riuscito a fare anche 22 e oltre segnato dal computer di bordo.

Non abiti a roma fortunatamente....... qui priam di portarla in officina avevo una medai di 14.2 al litro...... grazie al traffico di mattina e pomeriggio!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Guarda io,come ha già detto Betha,prenderei il Multijet ad occhi chiusi!Sulla carta è meno prestazionale del 1400 ma ha una piacevolezza di guida che il benzina nn ha.Per quanto riguarda la rumorosità,vai tranquillo è molto silenzioso.Il tipico rumore dei diesel lo si sente solo a freddo ma scompare in pochi minuti.Dopo si sente il fischio della turbina che a me piace moltissimo!

Cmq,cerca di provarla per renderti conto di persona!

Inviato
Non abiti a roma fortunatamente....... qui priam di portarla in officina avevo una medai di 14.2 al litro...... grazie al traffico di mattina e pomeriggio!

Da questo punto di vista sono più fortunato.Il traffico a Taranto o Bari è molto meno caotico!!

Inviato

Non per farmi gli affari tuoi, ma la tua Ypsilon è sempre in officina? io tutto sto tempo non so se lo troverei..

Come se fosse antani per lei

Inviato
Non per farmi gli affari tuoi, ma la tua Ypsilon è sempre in officina? io tutto sto tempo non so se lo troverei..

Inviato
Da questo punto di vista sono più fortunato.Il traffico a Taranto o Bari è molto meno caotico!!

Inviato
Lo so... anche se io a bari ci vengo solo per le feste mi accorgo che li è tutto piu scorrevole.

P.S. ma sei proprio di bari o limitrofi?

No,sono di Taranto.A Bari ci studio...diciamo che generalmente a Bari sono dal lun al ven e poi il fine settimana ritorno a casa!

Inviato
No,sono di Taranto.A Bari ci studio...diciamo che generalmente a Bari sono dal lun al ven e poi il fine settimana ritorno a casa!

Cosa studi? Io ho due cugini all'uni... uno si è appena lureato a biologia.... l'altra è a economia.