Vai al contenuto

892.892


lust

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

allora ricapitoliamo

scrivilo dove vuoi, però scrivilo: 12 54 (TELECOM)

non c'è latte senza biscotto, non c'è sopra senza sotto, non c'è pisolo senza dotto, non c'è 12 senza 88 (INFOSTRADA credo)

892 892 se cerchi un abbonato tu ci chiami e l'hai trovato, 892 892 il passato se n'è an -dato, ecco il numero 892 982 (NUMERO ITALIA)

24 ore su 24, l'89 24 24 (SEAT)

12 40 (PAGINE BIANCHE)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

"Non ce latte senza biscotto...nn ce sopra senza sotto..nn ce pisolo senza dotto..nn ce 12 senza 88..."

:) :) :) :)

Questa me fa schiattà! :lol: :lol:

Aggiungeteci i servizi dei singoli operatori mobili... che effettivamente sono gli unici degni di considerazione.

Se ci pensate, le uniche occasioni in cui possono venire utili servizi del genere si presentano quando si è fuori casa; perché da casa è da fessi non usare la Rete o il buon vecchio elenco.

Quindi, si chiamano da cellulare. E quasi sicuramente i servizi più efficaci e meno costosi sono quelli offerti dall'operatore stesso, che offre anche il plus di inviare un sms contenente i dati richiesti (nome, numeri, indirizzo). Almeno, Vodafone lo fa :)

Infatti quelle rare volte in cui ho avuto bisogno di un numero o perfino di un indirizzo, mi sono sempre riferito all'ottimo 412 di Vodafone -tiro un po' d'acqua al mio mulino :D- che mi ha subito mandato l'sms con i riferimenti e mi ha collegato direttamente col numero richiesto.

Non è meglio? ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ricapitoliamo

scrivilo dove vuoi, però scrivilo: 12 54 (TELECOM)

non c'è latte senza biscotto, non c'è sopra senza sotto, non c'è pisolo senza dotto, non c'è 12 senza 88 (INFOSTRADA credo)

892 892 se cerchi un abbonato tu ci chiami e l'hai trovato, 892 892 il passato se n'è an -dato, ecco il numero 892 982 (NUMERO ITALIA)

24 ore su 24, l'89 24 24 (SEAT)

12 40 (PAGINE BIANCHE)

no, 12 88 è TELECOM IBERICA he he

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

no, 12 88 è TELECOM IBERICA he he

davvero...cazzo ci levano il pane di bocca

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tutti questi numeri hanno la stessa funzione?Perchè se è così fanno a gara a quale costa di più.E chi ci va a perdere sono quelli che chiamano.Mah

Infatti finchè l'antitrust non arriverà a fare qualcosa, un sacco di gente spenderà soldi inutilmente e sia questi operatori che telecom (che ha sempre un bel guadagno fisso su questi servizi) faranno delle belle palanche.

Come giudizio sulle campagne pubblicitarie:

l' 892 892 è stato il più scorretto becero e italiota: ci sono volute almeno 10 versioni diverse (precedute da altrettante denunce di pubblicità ingannevole) perchè arrivassero a dire nello spot delle cose vere e chiare (ma nemmeno tanto chiare).

il 1254 è elegante e semplice, ha il pregio di aver usato l'idea più lampante (l'assillo sul numero) in un modo pacato e simpatico.

il 12 88 vince il premio simpatia, affezione, rapidità del messaggio e potenzialità di sviluppo della campagna: la prima volta che la vedi ti ricordi il numero e sai già cantare il jingle con la musichetta e sei già affezionato ai due pupazzi (che sono l'antitesi dei due ballerini beoti).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.