Vai al contenuto

Io ho comprato la Grande Punto

ThE_DoC

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

CIao a tutti sono nuovo di questo forum e lo trovo molto interessante.

Ho prenotato la GPunto il 5 di ottobre...io la trovo molto bella,poi forse sono un pò di parte perchè sono uno di quelli che ha progettato gli stampi x la costruzione dei pannelli porta!!!

Qualcuno mi da dire come si sente l'impianto audio?quello standard di serie sulla dynamic!!!Io ho preso una 1300 multijeet dynamic 5 porte di colore blu!!!ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto andrelion! E complimenti per l'acquisto!

L'impianto per essere di serie è niente male. Ovviamente se hai pretese il consiglio è quello di "espiantarlo" e far le cose fatte bene. icon_wink.gif Cosa che probabilmente farò anch'io una volta scaduta la garanzia.

Dunque se troviamo strani giochi sulle porte e profili poco lineari sappiamo con chi prendercela! icon_smile.gif

Dev'essere interessante come lavoro, non ho la benché minima idea di come si svolga. Se ti va magari raccontaci un po'...

Hai visto che esiste già un Club Virtuale? spam2.gificon_biggrin.gif

Link al commento

E' un lavoro sempre più complicato soprattutto perchè i tempi x la realizzazione sono sempre più ristretti!!

All'inizio può essere interessante ma poi come tutti i lavori diventano monotoni...

Quale club virtuale?non ne sò niente!!!

Per quanto riguarda l'impianto non ho pretese stratosferiche ma che sia un impianto decente (per esempio ho sentito quello della stilo di un mio amico e si sente veramente bene)

Ho comprato la macchina senza nemmeno provarla...quindi non mi so regolare molto su cosa mi ritroverò quando arriverà!!!P.S. E' una multijeet 1300 75cv

Link al commento

sono uno di quelli che ha progettato gli stampi x la costruzione dei pannelli porta!!!

Devo farti i complimenti allora... per la prima volta su una fiat mi piacciono... (quelli della Stilo e della vecchia punto facevano pena) ...

sono un patito di pannelli porta... ...anche se sono bellissimi anche quelli della 147 (con interni beige), come quelli della vecchia lancia y elefantino blu che avevamo fino al 2002...le altre auto che abbiamo/abbiamo avuto in famiglia....!

bannervirtual8wy.jpg
Link al commento

E' possibile montare i cerchi da 16" della Fiat Idea o della Stilo GT sulla Punto?

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento

[...] Per quanto riguarda l'impianto non ho pretese stratosferiche ma che sia un impianto decente (per esempio ho sentito quello della stilo di un mio amico e si sente veramente bene)

Ho comprato la macchina senza nemmeno provarla...quindi non mi so regolare molto su cosa mi ritroverò quando arriverà!!!P.S. E' una multijeet 1300 75cv

Allora tranquillo che ti andrà bene, bene o male siam lì come qualità.

Il 1.3 da 75cv l'ho provato ed è niente male, l'auto la muove piuttosto bene ed è molto silenzioso.

Link al commento