Vai al contenuto

Io ho comprato la Grande Punto

ThE_DoC

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti,

qualcuno di voi ha maggiori informazioni su nuovi optional che saranno disponibili successivamente? in particolar modo se verranno mai adottati i famigerati fari allo xeno? e se si, quando?Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non credo che a loro interessi chi paga l'auto, l'importante è prendere i soldi,

tua madre potrebbe benissimo regalarti l'auto.

è che un concessionario mi ha detto che non si può fare perchè la finanziaria poi non è sicura di prendere i soldi, tipo che io scappo con l'auto mia madre finisce i soldi sul conto e non possono riprendersi l'auto per tornare delle spese(a me sembra una boiata...)...ma non sembrava molto convinto...

cmq grazie delle risposte,se riesco oggi vado da un'altro concessionario(anche meno ladro...)

Link al commento

Oggi sono andato a farmi un preventivo per una 1.3 90cv dynamic e lo sconto dal listino è del 16% per il solo fatto che la pagherei a rate, c'è sotto qualcosa o è l'affare della vita secondo voi?

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento