Vai al contenuto

Io ho comprato la Grande Punto


ThE_DoC

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non sono indiscreto... quanto ti hanno fatto di sconto? http://autopareri.com/forum/images/smilies/icon_wink.gif

A me, al momento del preventivo non erano molto intenzionati a farmelo... Ma con le minacce penso si possa ottener tutto! http://autopareri.com/forum/images/smilies/icon_twisted.gif

Ora passerò altre 2 concessionarie e poi vedo che fare.

Non è assolutamente vero che dato che è nuova sconti non ne fanno.

La mia vicenda è andata così:

- primo conce: sconto 0€ ma proposta 5 anni di garanzia in omaggio.

- secondo conce: sconto 480€ + sconto 10% sui tagliandi (rifiutato xè tanto poi ci giocano come vogliono)

- terzo conce: sconto 550€ ma su una 1.3Mj 90cv, ma dynamic

- quarto conce: nessuno sconto e nessun omaggio (ma vaff...)

- ritorno al primo conce x rifiutare l'auto che avevo fatto bloccare (ero convinto per il 2° conce) e questo mi dice: beh, questo sconto te lo faccio anch'io allora... Ci ho giocato un po' su e sono arrivato allo sconto di 720€ + ruota di scorta, assolutamente senza dover sudare.

Tutto questo in 4 giorni, alla fine ho accettato senza ricercare altrove, xè come ho già detto erano un po' di giorni che ero senza macchina e ne avevo bisogno al + presto.

Insomma, è un po' come andare alle bancarelle e tirare il prezzo, con i preventivi fatti in precedenza!

E' chiaro che ho trattato senza nessuna auto da dare in permuta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per l'acquisto, puoi vantarti di aver scritto il primo o quasi resoconto pubblico da privato aquirente e non da addetto ai lavori ;)

J-Gian, se vedono cosa dai in permuta ti aumentano di 1000 euro... :lol:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sempre sincronizzati io e te? Guarda che inizio ad aver paura!!! Banane26.gif

Se vedono cosa NON gli darò in permuta vedrai che sconti!

E' come un coltello ruggine, pieno di tetano la Fiesta di mia mamma! :D

Beh, in effetti con quella puoi sempre minacciarli...:b1

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.