Vai al contenuto

Io ho comprato la Grande Punto


ThE_DoC

Messaggi Raccomandati:

Bene cavoli,davvero niente male come sconto!

Il bello di poter scegliere... si può tirare un po' la corda. icon_wink.gif

Ora farò anch'io del mio meglio, sicuro qualche € glielo strappo...

Beh insomma oggi ho girato l'ultimo concessionario... credo! icon_wink.gif

1.3 MJet 90 cv Emotion a cui ho aggiunto:

- vernice metalizzata;

- ESP + ASR/MSR + HBA + Hill Holder (non pensavo fossero solo 100 €);

- Mp3;

- Cerchioni da 16".

Sconto di 1.430 € icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh insomma oggi ho girato l'ultimo concessionario... credo! icon_wink.gif

1.3 MJet 90 cv Emotion a cui ho aggiunto:

- vernice metalizzata;

- ESP + ASR/MSR + HBA + Hill Holder (non pensavo fossero solo 100 €);

- Mp3;

- Cerchioni da 16".

Sconto di 1.430 € icon_biggrin.gif

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh eh... nota dolente! icon_rolleyes.gif

Avevo pensato al tinta sabbia, ma sono un po' indeciso perché non ne ho vista nessuna dal vivo con quel colore.

Idem per il rosso bordò metallizzato, che credo però uccida un po' la linea dell'auto...

Gli altri colori non mi vanno...

Paradossalmente il grigio scuro un po' m'interessa: fa bell'effetto. Detto da uno a cui i grigi fanno schifo... icon_wink.gif

Boh... decidero seduta stante il momento dell'ordine!

Comunque interni chiari senza dubbio: ho sempre avuto un debole per gli abitacoli luminosi.

PS. oggi ho appreso che la radio con Mp3 non è più ordinabile dall'11 ottobre... che fortuna ah? icon_confused.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh eh... nota dolente! icon_rolleyes.gif

Avevo pensato al tinta sabbia, ma sono un po' indeciso perché non ne ho vista nessuna dal vivo con quel colore.

Idem per il rosso bordò metallizzato, che credo però uccida un po' la linea dell'auto...

Gli altri colori non mi vanno...

Paradossalmente il grigio scuro un po' m'interessa: fa bell'effetto. Detto da uno a cui i grigi fanno schifo... icon_wink.gif

Boh... decidero seduta stante il momento dell'ordine!

Comunque interni chiari senza dubbio: ho sempre avuto un debole per gli abitacoli luminosi.

PS. oggi ho appreso che la radio con Mp3 non è più ordinabile dall'11 ottobre... che fortuna ah? icon_confused.gif

In che senso, scusa, nel configuratore fiat la vedo ancora, sarebbe una scemenza troppo grande non rendere disponibile l'autoradio compatibile con MP3, già la mancanza di fari allo xeno e del GPS sono debilitanti!

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso, scusa, nel configuratore fiat la vedo ancora, sarebbe una scemenza troppo grande non rendere disponibile l'autoradio compatibile con MP3, già la mancanza di fari allo xeno e del GPS sono debilitanti!
Si ha fatto strano anche a me... e al tipo del conce che non sapeva perché!

Mi ha anche fatto fatto leggere la circolare, dove appunto si diceva che l'autoradio Blaukpunt con Mp3 non era più ordinabile a partire dall' 11 ottobre 2005. Punto. icon_confused.gif

Comunque tu avendola già ordinata non avrai problemi, io rimedierò in qualche modo... Tipo accordandomi per un'eventuale istallazione futura (sempre se a 50 €...) oppure provvedendo "all'espianto" della radio di serie, cosa che mi garberebbe di più nell'ottica della qualità. icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

...oppure provvedendo "all'espianto" della radio di serie, cosa che mi garberebbe di più nell'ottica della qualità. icon_wink.gif

ti conviene prendere solo la predisposizione radio che comprende antenna e casse,magari aggiungi il subwoofer e poi ti scegli la radio mp3 che piu' ti aggrada

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ha fatto strano anche a me... e al tipo del conce che non sapeva perché!

Mi ha anche fatto fatto leggere la circolare, dove appunto si diceva che l'autoradio Blaukpunt con Mp3 non era più ordinabile a partire dall' 11 ottobre 2005. Punto. icon_confused.gif

Comunque tu avendola già ordinata non avrai problemi, io rimedierò in qualche modo... Tipo accordandomi per un'eventuale istallazione futura (sempre se a 50 €...) oppure provvedendo "all'espianto" della radio di serie, cosa che mi garberebbe di più nell'ottica della qualità. icon_wink.gif

Possibile che debbano montare un'autoradio differente?

Possibile che la blaunknonsocosa abbia problemi col bluetooth?

Possibile che la decisione sia stata presa perché vogliono montare un modello con gps stile punto 2,5?

Lunedi chiamo la mia spacciatrice di macchine e la metto sotto torchio, voglio sapere il perché.

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

ti conviene prendere solo la predisposizione radio che comprende antenna e casse,magari aggiungi il subwoofer e poi ti scegli la radio mp3 che piu' ti aggrada

Che io sappia non è possibile prendere la predisposizione, o meglio, ti tieni l'autoradio base con lettore cd, 4 casse, 2 tweeter e cavo antenna.

Solo la active ha la predisposizione di serie (almeno quella....).

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.