Vai al contenuto

Io ho comprato la Grande Punto


ThE_DoC

Messaggi Raccomandati:

Oggi mia sorella dovrebbe ordinarla

Ordinata un'ora fa! Siamo contenti e mia sorella finalmente si sbarazza della sua Polo diesel 1.9 che tanti guai le ha procurato.

Ora speriamo che mantengano la parola per la consegna prevista per metà gennaio circa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ordinata un'ora fa! Siamo contenti e mia sorella finalmente si sbarazza della sua Polo diesel 1.9 che tanti guai le ha procurato.

Ora speriamo che mantengano la parola per la consegna prevista per metà gennaio circa.

Eh direi! A me parlavano al massimo di metà dicembre :?

Che versione avete ordinato?

Complimenti comunque!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che versione avete ordinato?

Mj Dynamic 75 cv con qualche accessorio ulteriore ed estensione garanzia a 5 anni o 120 mila km.

Trovo comunque una cavolata la combinazione del bracciolo (50 euro) con la regolazione lombare elettrica del sedile guida (100 euro).

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene dai... abbiam deciso: martedì, cioè oggi, la ordino.

Emotion Rosso Malizioso con interni chiari e non se ne parli più! icon_wink.gif

Io la prendo 5p, ma come colore non dovremo essere molto lontani da questa ritoccata con il photoshop:

rossomet46gm.jpg

Ah stev dimenticavo... L'ha presa con l'Mp3?

Sarebbe davvero una gran seccatura se non fosse più ordinabile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, Mp3 ordinato. Perché non dovrebbe essere ordinabile ?
Era passata una circolare dove si diceva che dall'11/10/05 in teoria non sarebbe più stato ordinabile...

Oggi ho saputo che quella circolare era stata frutto di un'incomprensione interna in Fiat! icon_confused.gif

Quindi l'mp3 non è stato ordinabile solo per l'11/10/05 e solo per i concessionari che avevano letto la circolare...

No comment. icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

tre mesi per averla sti ka!!!!
Pensa che a mio cugino, la Golf IV TDI 115 cv prenotata a settembre '99 è arrivata nel settembre del 2000, ed ha accettato la cosa.... Quando precedentemente aveva dovuto aspettare la Punto I tre mesi (prenotata al porte aperte del '93), miserie ed imprecazioni alla Fiat.....

Semplicemente (non) ragiona come te.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ieri ho chiamato in concessionaria per sapere se la settimana di consegna era già stata fissata (il 20 ottobre il mio ordine compie un mese).

La risposta della signorina della consessionaria è stata + o - la seguente:

non è stato associato ancora un numero di telaio al mio ordine, non è possibile perciò avere una previsione sulla consegna, anche se ci fosse non sarebbe attendibile.

Devo aspettare dicembre e allora saprò qualche cosa.

Per quanto riguarda i cerchi in lega da 16" 14 razze, a me era stato detto che solo quelli erano disponibili e non i 18 che io volevo.

Quando sono andato a fare l'ordine, invece, sono riuscito ad ottenerli perché magicamente erano disponibili.

Prova a chiedere maggiori info, anche dai cataloghi in mio possesso leggo che sono disponibili entrambi con dimensione gomma 195-55 16 (mi pare) e non 205-55 16 come riportato nel configuratore on line.

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.