Vai al contenuto

[FIA F1 2005] Gran Premio del Giappone


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

e lanno prossimo non sarà diverso.....

Mah se, come sembra, reintrodurranno i cambi gomme, la musica potrebbe essere diversa. E spiegherebbe, fra l'altro, perchè Ferrari non ha scaricato i Jap.

Comunque Fisichella è stato, per tutta la stagione, una terribile delusione. Ero uno dei suoi fan più convinti... Purtroppo mi devo completamente ricredere.

Alonso l'ha veramente annientato. Se Fisichella avesse corso decorosamente il Mondiale Costruttori per Renault sarebbe cosa fatta. Invece deve lottare fino all'ultimo. Anche in Giappone, ben quattro punti in meno per Renault a causa di Fisichella che ha lasciato aperta una porta gigantesca a Raikkonen.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dov'è finito.....come si chiamava...quello che ce l'aveva a morte con Soccemaker e diceva che Barrichello era più forte?? Dov'è ? :roll:

Il MegaTroll (alias Acle) lo trovi al bar, Zona Franca, ma pare che pure lì si faccia rider dietro :mrgreen::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

e lanno prossimo non sarà diverso.....

Il prossimo anno sarà diverso. Cambiano molte cose e mi sa che non mancherranno le sorprese... tipo vedere una Toyota che tira legnate a tutti... visto il budget immane di cui dispongono e dato che sono molto avanti con lo sviluppo del V8 e macchina '06.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su una cosa siamo d'accordo b@rt7 la toyota l'hanno prossimo anche secondo me farà la voce grossa.

Sono curioso di vedere l'involuzione della Williams anche perchè ancora non ho capito quale sarà il suo fornitore di motori.... coswoth???

P.S. per il discorso Acle è un delitto pensare diversamente da te o da voi?

e non mi sembra che stia facendo una figuraccia su Z.F. anzi......

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Su una cosa siamo d'accordo b@rt7 la toyota l'hanno prossimo anche secondo me farà la voce grossa.

Sono curioso di vedere l'involuzione della Williams anche perchè ancora non ho capito quale sarà il suo fornitore di motori.... coswoth???

P.S. per il discorso Acle è un delitto pensare diversamente da te o da voi?

e non mi sembra che stia facendo una figuraccia su Z.F. anzi......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.