Vai al contenuto

4 ruote faziosa ed anti fiat


marco

Messaggi Raccomandati:

:evil: "Ancora una volta, il gruppo Fiat non è riuscito ad approfittare del momento positivo: a marzo, le consegne sono aumentate del 13,14% rispetto allo stesso mese del 2002, ma la quota di mercato è scesa dal 31,48% al 27,95% (a febbraio era del 27,5%)": trato da 4R

"I dati sulle immatricolazione sono positivi, perlomeno è finita un po' la decadenza a livello percentuale delle immatricolazioni. Anche la quota di mercato vede un'inversione di trend che si spera sia durevole", commenta Patrizio Pazzaglia di Bank Insinger.

Secondo Gianluca Pediconi, analista di Csfb, "il gruppo Fiat sta ancora subendo l'effetto dell'inondazione, ma il fatto che hanno mantenuto una quota verso il 28% è un segnale abbastanza incoraggiante. Il fatto che Fiat sottoperformasse il mercato era atteso, da aprile dovremmo vedere un leggero miglioramento".

Infatti il titolo sale in borsa oggi del 3%, ieri del 4%. Solo quel MONA del giornalista di 4R non si accorge di queste sottigliezza. Ah, no: anche quelli del gruppo fininvest!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.