Vai al contenuto

Credete che arrivera presto la Thesis V8??


Eduard

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
...e derivato quello Alfa per ovvi modelli(di vendite...) i V6 e V8 sono fatti per Alfa Romeo e da questi Alfa Romeo deriverano le versioni(depotenziate)destinate a Fiat/Lancia......

E' migliore di quello Ferrari/Maserati V8 nello stato attuale del suo sviluppo...e comunque in tutti i casi e' migliore in consumi e costo......

L'erede della 360 dopo vari ripensamenti V10 o V8 si e' deciso di essere un V8 di 4litri da cui si possono derivare(il motore e' modulare) un V10 di 5 litri e un V12 di 6litri.....

La TZ di Zagato sara' presentata come modello statico completo....non marciante comunque il progetto e i studi fatti prevedono l'utilizzo di un V12......

Questo lo lasciamo per sorpresa......comunque ti posso dire che la Sportiva Evoluta sara' commercializzata nell'autunno 2004 con prime consegne previste per Marzo 2005....prezzo base sui 100.000euro in Germania la manuale in Italia sfiorera' i 104.000 euro mentre la Selespeed avra' un prezzo base sui 110.000euro.....Sara' prodotta in 1000 esemplari l'anno......possibile versione spider e lancio negli stati uniti(2007)potra' perfino triplicare la produzione annuale comunque la produzione per i due primi anni 2005 e 2006 sara' di 1000 esemplari l'anno......

guarda che.... se come sembra.... non verrà presentata la evoluta a francoforte...... non ci sarà nessuna sorpresa........

diciamo che molto probabilmente qualcuno qui si arrabbierà.... mentre negli altri forum.... qualcuno riderà..... non è che me ne importai molto.... ma solo per informarti di quello che avverrà

magari.............speriamo che venga fatta al più presto....... :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Questo motore V8 sembra una meraviglia della technologia!!!

L'iniezione d'aria...c'e (o c'era) un ingegniere su Advanced Engineering da Fiat che, due anni e 5 mesi fa, mi ha detto che l'aria c'era controllata...io avevo inviato una lettera, mi hanno chiamato a casa, e dopo cualche converse, e senza fari la patente, li ho raccontato un pò il "invento", pìu o meno una "common-rail" per l'aria, con uno o due inyectori...ma finalmente, non ci sono interessati, mi ha raccontato che c'erano necessari tanti soldi per il avantaggio che potrebba tenere...

Aspetto che non sia un motore copiatto dal mio!!

cosa ne pensate??

ciao

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.