Vai al contenuto

è da un pezzo ke.....

august

Messaggi Raccomandati:

....artemis nn bazzica da 'ste parti,so ke ogni tanto viene!!!!!!!!mmmmah vitaccia dura quella dell'universitario!!!!!!!!!!!!!esami da fare sveglie presto la mattina,magari con i salesiani ke si svegliano presto!!!!!!!l'estenuante studio dell'ing dell'auto,ma ke alla fine (prima o poi più prima ke poi) porterà alla cotanto sospirata LAUREA!!!!!!!!!!!mi kiedo ke cosa ne pensa della honda civic sedan,della acura e niente popodimeno mi kiedo ke ne pensa della ford iosis e della honda sport 4 concept!!!!!!!!!!l'unica cosa per cui lo invidio è per la sua bravura in mate e fisica,ma sul resto.....PROPRIO NO!!!!!!!!!!!!!!forse lui è contento così,ma io se adesso fossi all'uni NN LO SAREI!!!!!!!!!!soprattutto perké adesso sarei con i bimbi del 1984!!!!!!!!!!!e la cosa MI DISONOREREBBE NON POCO vista l'ignominosa bocciatura ke subii nell'anno scolastico 1999-2000!!!!!!!!!!!!poicon dei professori ke (a detta di diabolik82) SN DEI GRAN STRONXI!!!!!!!bah!!!!!!quel ragazzo (artemis) deve avere un carattere INOSSIDABILE per sopportarli,già perké personalmente io NN CI RIUSCIREI NEMMENO SE LO VOLESSI!!!!!!!!!ma ormai.....MI SONO QUASI MESSO VIA L'IDEA DI DIVENTARE INGEGNERE!!!!!!!!anke perké dopo l'ignominiosa sospensione avvenuta nel giugno 2002 NN HO AVUTO PIù VOGLIA DI STUDIARE!!!!!!ma tanto voi lo sapete ke io all'esame di stato ho preso il classico "calcio in culo" ergo ho fatto una performance ke come totale meritava:30 PUNTI IN TUTTO e invece sono uscito con un 60 IMMERITATISSIMO REGALATO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

....artemis nn bazzica da 'ste parti,so ke ogni tanto viene!!!!!!!!

Se non leggi la sezione scienza e tecnologia colpa mia non è :)

Ma me lo spiegate voialtri perchè ogni tanto vengo interpellato "ad minchiam"? :D grassie... :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

...forse perche' ti vorremmo un po' piu' presente)))))))))))))))))))))))

Ti ricordo che io ufficialmente sto forum l'avevo lasciato per forkare con una mia community ;)

Va bene postare, ma non mi metto a fare lo spammone ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Se non leggi la sezione scienza e tecnologia colpa mia non è :)

Ma me lo spiegate voialtri perchè ogni tanto vengo interpellato "ad minchiam"? :D grassie... :lol:

forse la spiegazione sta nell'apritore del topic... letto il nick altre risposte vengon da sè, caro artemis ;)

intanto chiudiamo er topicche... 8-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

forse la spiegazione sta nell'apritore del topic... letto il nick altre risposte vengon da sè, caro artemis ;)

In effetti... :lol: :lol:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.