Vai al contenuto

Tutte le novità del 2004


Giulio

Messaggi Raccomandati:

SUPERCAR Sarà l’anno delle coupé da sogno, con il debutto della nuova Ferrari 456 a far da contraltare alla finalmente definitiva Bugatti Veyron e alla McLaren-Mercedes SLR. A completare il poker d’assi arriverà in autunno anche la nuova edizione della Porsche 911, che tornerà a esibire dei classici fari tondi.

COUPE' E CABRIO Novità importanti anche tra le coupé più terrene, con il debutto della nuova Alfa Romeo GTV, derivata dalla Brera di Giugiaro, seguita dal ritorno dei coupé di lusso Bmw con il ritorno della nuova Serie 6. A Detroit dovremmo vedere anche la versione di serie della bellissima Ford Mustang, che verrà quasi certamente commercializzata anche in Europa. Il 2004 segnerà anche il debutto, tra le

altre, della nuova Peugeot 407 Coupé (oltre che della berlina e della SW) e della nuova Tigra, di cui non si conosce ancora il nome ufficiale.

AMMIRAGLIE Tra le superberline, molto attesa è la Maserati Quattroporte, che vedremo de visu a Francoforte il prossimo mese di settembre, mentre durante l’anno faranno la loro comparsa le versioni ristilizzate della discussa Bmw Serie 7 e della Jaguar S-Type.

MEDIE Molto ricco anche l’elenco delle berline e station wagon medie, con l’arrivo delle attesissime Bmw Serie 3, Fiat Large (la nuova Croma), Volvo S40, Citroen C6 e Jaguar X-Type SW.

COMPATTE E ancora più abbondante sarà il piatto delle compatte, che come prima portata avrà il restyling dell’Alfa 147 e la presentazione della nuova 156 firmata Giugiaro, ma che continuerà alla grande con il debutto della nuova piccola Bmw Serie 1, accompagnata dalle nuove Ford Focus, Opel Astra, Mercedes Classe A e Saab 9-2.

CITY CAR Ultime, ma non ultime, Micra e Mini Cabrio, Peugeot 107 e Renault Clio e Twingo. Tutte completamente nuove. L’elenco qui sotto è forzatamente incompleto, con molte caselle ancora in bianco, ma destinato a completarsi nel corso del tempo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.