Vai al contenuto

Analisi Master Test(distrutto...)


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Matteo e Stefano qua io ho riportato i loro rilevamenti...il come universalmente e' giudicato il handling dalle migliori riviste del mondo...vi ho dato i loro rilevamenti ed ho cercato di dare i punti nella maniera piu' onesta e corretta possibile....voi invece di ammettere che non avete ragione...continuate di sparare peso peso peso...etc...e cose che non ho mai detto...ho criticato io il punteggio che hanno dato alla visibilita' stefano?

ho detto che ha maggiore spazio di vectra o mondeo stefano?...certamente no...ma di fatto ha leggermente maggiore spazio per i passeggeri di serie 3 e A4 e invece ha preso un punteggio minore di A4 3 o C che hanno meno spazio perche mi chiedo....

A parita' sostanziale di accelerazione e velocita' massima con A4 ha preso un punteggio minore...

Con equipaggiamento maggiore di 3...ha preso un punteggio minore di una vettura la 3 che e' meno equipaggiata...

ha preso un voto assurdo nella voce cambio e in una infinita' di altre voci...e hai visto sopra la mia analisi corretta e approfondita del handling...basata sui loro lo ripeto sui loro rilevamenti e usando la metodologia di alcune delle piu' affermate riviste al mondo come la road and track non la mia..rapportata al punteggio 20/20 usato da master test...

Dai non c'e' nulla da criticare su cio' che ho fatto...semmai mi domando perche voi siete cosi' polemici e citate sempre o cose false o peso etc...che c'entra il peso su queste voci...certamente se avrebbe peso minore averebbe prestazioni migliori o conumo minore ma dal momento che ha accelarzione/v.max di pari livello di a4 dovrebbe prendere gli stessi punti no?...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mai fatto un viaggio con moglie (e realtivi bagagli) e 2 figli?? ;)

Molte familgie italiane lo fanno ancora... ;)

sono sincero...se hai queste esigenze abbastanza spesso (e non per una volta sola -ci si adatta-) e ti compri una d premium da 35-40k....della famiglia te ne frega poco :D:D:D:D:D:D

parlo per esperienza

Link al commento
Condividi su altri Social

parlo per esperienza

che infanzie infelice che hai avuto... ;):lol:

Noi si faceva viaggi di ore con Alfette, Alfa 6, Alfa 90, 164... e spesso risultavano insufficenti cmq...

Non è che xkè ho famiglie devo per forza comprarmi una movolume o un Vito... :evil: ... la moglie rinuncia a qualche paio di scarpe (siii... scalza mi piace...) e i figli alla playstation, così crescono meglio giocando all'aria aperta ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, ma non mi pare che taurus abbia calcato più di tanto il dito sulle prestazioni in sè e per sè, ma su altri particolari, quali l'handling, il cambio, la sicurezza, l'abitabilità e gli equipaggiamenti...

tutte cose in cui sr3 esce a testa alta e 159 a testa bassa, nonostante la distanza reale tra le due pare minima ed in alcuni casi a favore dell'italiana...

solo che alla fine sr3 è regina incontrastata del segmento, 159 arriva ottava...e l'80% dei lettori guarda solo la classifica finale...alchè la questione si fà schifosamente importante aldilà di ciò che ne possa pensare io o tu o taurus...è più un discorso di onestà nei confronti del consumatore che non compra 159 convinto che sr3 la surcalssi in quasi tutto, mentre le due auto sono sostanzialmente sullo stesso livello...(senza tirare in ballo il design...)

ha perso una marea di punti su prestazioni e consumi, anche a prendere Tutto per buono il resto di ams....tra l'altro i pesi (inteso le voci che danno la somma dei punti) sono non corretti prechè comportamento stradale deve pesare di più, ma anche prestazioni e confort...devono pesare di più che abitabilità posteriore..una D premiun si compra per l'abitabilità post?

nuovo ot: oggi con mia moglie sono andto a vedere la Mazda 5

giudizio di lei (tenete presente per lei l'auto sono 4 ruote che girano)

-pozizione di guida ok..valida, comoda e si vede bene

-auto BOCCIATA ( ma bocciata del tutto) perchè dietro i bambini hanno meno spazio che sul mio crv del 2000, ed è verissimo per fare i 7 posti +o- veri hanno sacrificato il divano post....ora i bambino poi crscono e sono già abituati ad avere più posto su questa...quinidi zero ( fiu....sono salvo ....se no mi stufava pre cambiare l'auto...ho paura che torni all'attacco con qualche altra auto..:D:D:D:D:D:D:D)

tutto questo pre dire che su un monovolume medio il divano post CONTA ma conta mica poco...ma sulla d premium ....neanche la ascoltavo se si trattava di 159....tanto c'è l'altra autoi.i bambini quando saliranno su questa si adatteranno un filo..punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che come al solito si fa una guerra ideologica sul sesso degli angeli.

Appurato che il test è molto poco rispondente alla realtà (ed io che ho provato la maggior parte delle auto coinvolte posso confermare che alcuni punteggi sono quantomeno discutibili), resta il nocciolo della questione.

Penso come ho già detto che siamo di fronte ad un ottimo prodotto, in linea con la concorrenza, con punti di vantaggio e di svantaggio nei confronti delle singole auto con cui viene confrontata.

Rimane il fatto che a mio parere si sarebbe potuto fare di +, sulla carta, ma obiettivamente (ed oggi ne ho avuto conferma parlando con un paio di persone, non ultimo Wolfang Egger) con le risorse a disposizione è il massimo che si poteva fare.

Il che NON significa che sia IL MASSIMO in assoluto.

Personalmente penso che questi test pubblicati siano veramente frutto di strategie scritte a tavolino, pechè non voglio arrivare a pensare che siano indice di una nuova subcultura nata nel lontano 1986 e che strisciando strisciando è riuscita ad arrivare dappertutto!!

Chi ha orecchie x intendere....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che come al solito si fa una guerra ideologica sul sesso degli angeli.

Appurato che il test è molto poco rispondente alla realtà (ed io che ho provato la maggior parte delle auto coinvolte posso confermare che alcuni punteggi sono quantomeno discutibili), resta il nocciolo della questione.

Penso come ho già detto che siamo di fronte ad un ottimo prodotto, in linea con la concorrenza, con punti di vantaggio e di svantaggio nei confronti delle singole auto con cui viene confrontata.

Rimane il fatto che a mio parere si sarebbe potuto fare di +, sulla carta, ma obiettivamente (ed oggi ne ho avuto conferma parlando con un paio di persone, non ultimo Wolfang Egger) con le risorse a disposizione è il massimo che si poteva fare.

Il che NON significa che sia IL MASSIMO in assoluto.

Personalmente penso che questi test pubblicati siano veramente frutto di strategie scritte a tavolino, pechè non voglio arrivare a pensare che siano indice di una nuova subcultura nata nel lontano 1986 e che strisciando strisciando è riuscita ad arrivare dappertutto!!

Chi ha orecchie x intendere....

quoto tutto e sottoscrivo.......e comunque ribadisco che con 120 kg in meno, non potevano esimersi da mettere alfa 3° o 4°.....e questo dispiace perchè l'auto per il resto (e sono TANTE cose) è veramente a livello top

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente penso che questi test pubblicati siano veramente frutto di strategie scritte a tavolino, pechè non voglio arrivare a pensare che siano indice di una nuova subcultura nata nel lontano 1986 e che strisciando strisciando è riuscita ad arrivare dappertutto!!

Chi ha orecchie x intendere....

Anno in cui prodi regalà alfa a fiat in cambio di una fabbrica gratis.....poi fu melfi?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso come ho già detto che siamo di fronte ad un ottimo prodotto, in linea con la concorrenza, con punti di vantaggio e di svantaggio nei confronti delle singole auto con cui viene confrontata.

Rimane il fatto che a mio parere si sarebbe potuto fare di +, sulla carta, ma obiettivamente (ed oggi ne ho avuto conferma parlando con un paio di persone, non ultimo Wolfang Egger) con le risorse a disposizione è il massimo che si poteva fare.

Il che NON significa che sia IL MASSIMO in assoluto.

....

Appunto con le risorse che avevano...quoto in tutto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.