Vai al contenuto

Analisi Master Test(distrutto...)


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

no caro questa vettura se analizzata con i criteri che hanno usato doveva finire prima pur con il peso prestazioni e consumo che ha....per tutti i motivi che ti ho detto sopra...ma quanti credi che erano i punti di differenza tra 3 e 159 35...secondo queste voci secondarie ma anche principali dove hanno sfavorito nettamente la 159 sono circa una 15ina e prendeva 2/3 punti in media sotto quello che meritava e con una 3 che prendeva in almeno una decina di voci 1-3 punti in piu' di quelli che meritava....se fai il calcoli la 159 arriverebbe alla prima posizione.....del resto c'erano ben 43 voci per assegnare i voti...e' facile alterare un test del genere...perche come ho detto...1 punto dare per voce al di sotto su ogni voce l'ultima poteva arrivare 1a...quello e' che non capisci

po...a t...oia HO detto che i pesi (intesi come pesi dei punteggi) NON SONO CORRETTI....è ovvio che penalizzano un'pò 159.....CERTO, SICURO leggi i miei post...invece di dare del fazioso "il comportamento stradale deve pesare di più...." e altro..."peso a pieno carico....ma cosa conta?"

Il fianco per "stangarvi" e sbattervi in fondo lo avete dato con una sola cosa:PESO ...fine....il resto è poco attaccabile e solo con armeggi si può influenzare il test per far vincere bmw (cosa di cui nessuno dubitava..che redattori tedeschi facessero vicnere una bmw)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok eccoti il link......guarda la tabella di C&d e capirai....tutto il mondo è paese.....in usa l'hanno fatta ancora più sporca .......auguri per lo sbarco...prevedo che dovrete sputare sangue all'inizio....

il post è il 264 dell'utente olorin.....la tabella è quella di c&d è l'equivalente del master test nostro

http://www.clublexus.com/forums/showthread.php?t=176575&page=18&pp=15

divertiti.......poi ne discutiamo (anche in Pv se vuoi.....dai che mi prendi come consulente...:D:D:D:D:D:D)

come volevasi dimostrare... tutto il mondo è paese...

Ma c'è ancora chi crede a babbonatale...

Il problema rimane però il grande pubblico, ecco perchè mi girano un bel po' i maroni... :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace sono d'accordo con la pubblicità...

ma i tuoi bimbi li hai abituati a fare i mondiali di pingpong nel retro vettura?? ;)

Soprattutto, quanti ne hai mi viene da chiederti... ;)

Io guai se mi muovevo quando ero in auto con i miei sull'Alfetta... poi quando son cresciuto stavo davanti e mamma dietro!!

Link al commento
Condividi su altri Social

po...a t...oia HO detto che i pesi (intesi come pesi dei punteggi) NON SONO CORRETTI....è ovvio che penalizzano un'pò 159.....CERTO, SICURO leggi i miei post...invece di dare del fazioso "il comportamento stradale deve pesare di più...." e altro..."peso a pieno carico....ma cosa conta?"

Il fianco per "stangarvi" e sbattervi in fondo lo avete dato con una sola cosa:PESO ...fine....il resto è poco attaccabile e solo con armeggi si può influenzare il test per far vincere bmw (cosa di cui nessuno dubitava..che redattori tedeschi facessero vicnere una bmw)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non mi interessano i motivi il fatto e' che se usiamo misure oneste e' la migliore D oggi nel mercato anche con il peso oddierno.

Poi AX l'intera plancia di serie 3 usa un materiale di minore qualita'...la pelle usata nelle versione in pelle e' di peggiore qualita...quello piu' costoso nappa e' della stessa qualita' di quello usato su lancia ypsilon....e l'assemblaggio di 3 e' pari a C...ma non a livello di 159 o A4...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No serie 3 presenta disalineamenti regolari esterni maggiori di 159....la plastica usata nella parte inferiore di porte e il tunnel centrale e' di qualita' minore di quella usata nella plancia come su 159...a livello di assemblaggio ax la 159 secondo ketter e' pari a a6...meglio di classe C o 3 che rimane inferiore sia a 159 sia ad A4...

Link al commento
Condividi su altri Social

hai figli? se si .......mi piacerebbe conoseti te e latua famigli

se no......non sai cosa ti aspetta...:) altro che handling......

la mazda5 si carina..tante soluzioni intelligenti....materiali però sul povero eh,......cmq una bella alternativa

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No serie 3 presenta disalineamenti regolari esterni maggiori di 159....la plastica usata nella parte inferiore di porte e il tunnel centrale e' di qualita' minore di quella usata nella plancia come su 159...a livello di assemblaggio ax la 159 secondo ketter e' pari a a6...meglio di classe C o 3 che rimane inferiore sia a 159 sia ad A4...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la maggioranza delle persone che conosco ha una percezione povera per la qualita' e imateriali della serie 3...non mi sembra in passo non con la 159 che e' un progetto recente ma nemeno con la A4....e' piu' o meno al livello di C che ha ben 5 anni e non e' stata il massimo a livello di percezione di qualita' tutto questo con un design minimalista che ti da una percezione di qualita' inferiore...poi le versioni con sedili in pelle sono veramente mediocri solo classe C fa peggio(ma vedendo i miglioramenti su E e CLS credo che superera' questi problemi che avevano per oltre un decennio le mb d/e legate al trattamento della pelle usata)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.