Vai al contenuto

Analisi Master Test(distrutto...)


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

nobiluomo

venditore non è mica un'insulto !!!!

Non è la prima volta che usa l'espressione "venditore" in modo aggressivo. E' anche impressione mia che il tono sia offensivo: ricordo un "sei solo un venditore".

Non è l'unica etichetta che affibia ad altri utenti e anche dopo educate richieste a smettere non è mai tornato indietro di un passo.

Mi sento di difendere decisamente Taurus.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa Taurus, l'analisi mi sembra comunque ancora troppo quantitativa e poco qualitativa.

Se puoi dovresti riportare delle misure.

Per esempio, per i sedili dovresti riportare la grandezza di sedile ant e divano post di 159 a4 e Sr3.

ma proprio perche i voti non c'entrano con la verita' nemeno li citano..io so le misure vere perche ogni modello nuovo e' analizzato dai nostri tecnici e prendiamo le misure anche sporting credo che te lo puo' confermare..il fatto che non publicano i rilevamenti interni e bagaglio reale e non annunciato e' gravissimo...il problema stev e' che il loro test e' quantitativo e non qualitativo non la mia analisi...mica sarebbero matti di publicare cose che li smentiscono pienamenti...anche se alcuni li hanno publicati lo ripeto come e' possibile 3 che nei due test di handling ha avuto prestazioni 0,66 e 0,89g prendere 20 e 159 con 0,73 e 0,93g 18...BMW 3 secondo i loro rilevamenti e' stata la peggiore vettura in assoluto come accelerazione laterale e le danno 20 nel handling lo capisci..e' stata peggiore perfino di vectra che ha fatto 0,68 e 0,89 ...e' chiaro che i voti non sono veritieri..

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sento di difendere decisamente Taurus.

Difendilo pure quello mi ha già insultato in vario modo in modi ignobili...e io qui invece la metto sullo scherzo.

In effetti invece con te hai ragione sono stato poco gentile e te ne chiedo scusa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Ok, ma perche' per esempio non pubblichi una tabella in cui metti

valore dichiarato / valore verificato dai nostri tecnici / voto ottenuto

Per ciascuna voce importante ?

Sarebbe interessante la vostra valutazione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus concordo sulla maxifaziosità del mastertest e mi son sentito preso x i fondelli come italiano e come amante di alfa romeo; però la motivazione di diabolik è condivisibilissima.

qua sono i loro stessi numeri rilevati a metterli in difficolta..lo capisci che nelle due prove dove tutte le riviste fanno il test di handling sui cicli di 55m e 154m bmw 3 ha avuto la minore accelerazione laterale tra tutte...dunque il peggiore handling e le hanno dato 20....e alfa 159 con i migliori risultati in assoluto ha preso 18...nemeno rispondi su questa diabolik...dai sono indifendibili

Link al commento
Condividi su altri Social

Non rispondo su quello perchè non ho dati sufficienti per commentare per quel particolare voto. E piuttosto che sparare eresie o gridare "al lupo al lupo" taccio.

Tra l'altro non vedo perchè incaponirsi su quel votino del menga. Dove in tutti gli altri riguardanti la dinamica stradale, oggettivi , prende meritatamente volti eccellenti, strapazzando senza pietà la concorrenza.

Differentemente da quel che pensi, non mi costa nessuna fatica affermare che, nonostante le premesse tecniche, abbiano fatto un eccellente lavoro per le qualità dinamiche.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus non l'avrai mai vinta....... l'unica cosa è aprire il portafoglio di fiat a ogni Master-test....... vedrai che magicamente le alfa-fiat-lancia saranno prime!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.