Vai al contenuto

Analisi Master Test(distrutto...)


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Difendilo pure quello mi ha già insultato in vario modo in modi ignobili....

Io ho preso dell'ottuso......(fa nulla non importa) tanto mi ricordo...

comunque qui nel forum coi sono stati episodi molto poco chiari..(e non riguardano taurus)...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Taurus non l'avrai mai vinta....... l'unica cosa è aprire il portafoglio di fiat a ogni Master-test....... vedrai che magicamente le alfa-fiat-lancia saranno prime!

non ti preoccupare che e' una pratica sicuramente conosciuta

mica si vince il titolo di auto dell' anno solo per le qualita' di una macchina

il problema e' che si decide di convogliare le risorse solo in alcune direzioni e quindi chi non viene opportunamente "motivato" non si schiera dalla nostra parte

nell' altro topic lo stesso Taurus ,senza volerlo forse, ha lasciato capire che non conveniva presentare 159 e Punto lo stesso anno perche' non si sarebbe potuto "spingere" adeguatamente entrambe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho preso dell'ottuso......(fa nulla non importa) tanto mi ricordo...

comunque qui nel forum coi sono stati episodi molto poco chiari..(e non riguardano taurus)...

Ottuso era un complimento rispetto a quei veri e proprio insulti pesanti che mi ha fatto più volte.

Cmq come ti ripeto se proprio ci tenevano a smontare sto test in fiat avrebbero fatto qualcosa di meglio che ste righe di taurus faziose, senza riscontri e inoltre tardive data la loro pochezza.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

cioe' credi che come quakita' percepita' la 159 si mette allo stesso livello di 407...vedi voto e sotto serie 3...o che per i dati di accelerazione e vmax che ho pure publicato merita un punteggio minore di a4...oppure che il cambio merita un 4/10...il momento che e' stata una voce che ha preso ottimi voti su tutte le riviste...oppure il comfort minore di serie 3 in complessivo il momento che autojournal lo mette tra i vantaggi di 159 1.9jtdm a differenzxa di 320d...

dai basta dire che nel test fatto da ams in precedenza su 159 da sola...ed e' stata la stessa vettura cioe' la 159 1.9jtdm distinctive con targa HN F 4893....

ha fatto nel lane change secondo normativa ISO... 130,3/128,6km/h che la metteva in enorme distacco dalla concorrenza....ed invece nel master test la stessa vettura con stessa targa fa 126,1/125,3....un rilevamento sempre buono ma inferiore a quello rilevato nella prova publicata da ams numero 18/2005....per avvicinare i punteggi nel mastertest...questi caro sono dati di fatto..come lo e' di fatto che il consumo medio nella prova di ams 18/2005 la stessa 159 HN F 4893 aveva un consumo medio di 8,3lt e nel mastertest 8,5lt/100km.

oppure la frenata sulla stessa vettura 159 1.9JTDm 159 HN F 4893

frenata............... AMS 18/2005...ams mastertest

100-0 freddi(vuoto) 39.................41

100-0 freddi(carico) 39.................39

100-0 caldi(carico) 39..................41

160-0 freddi(carico) 96 ................102

dati di fatto

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti preoccupare che e' una pratica sicuramente conosciuta

mica si vince il titolo di auto dell' anno solo per le qualita' di una macchina

il problema e' che si decide di convogliare le risorse solo in alcune direzioni e quindi chi non viene opportunamente "motivato" non si schiera dalla nostra parte

nell' altro topic lo stesso Taurus ,senza volerlo forse, ha lasciato capire che non conveniva presentare 159 e Punto lo stesso anno perche' non si sarebbe potuto "spingere" adeguatamente entrambe.

Infatti sul fatto che fiat abbia le mani in pastissima in auto dell'anno lo so........ anche perchè è strano che proprio 4r si sia tirato indetro da auto dell'anno..... m astranamente collabora con le tedesche per i master-test.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

cioe' credi che come quakita' percepita' la 159 si mette allo stesso livello di 407...vedi voto e sotto serie 3...o che per i dati di accelerazione e vmax che ho pure publicato merita un punteggio minore di a4...oppure che il cambio merita un 4/10...il momento che e' stata una voce che ha preso ottimi voti su tutte le riviste...oppure il comfort minore di serie 3 in complessivo il momento che autojournal lo mette tra i vantaggi di 159 1.9jtdm a differenzxa di 320d...

dai basta dire che nel test fatto da ams in precedenza su 159 da sola...ed e' stata la stessa vettura cioe' la 159 1.9jtdm distinctive con targa HN F 4893....

ha fatto nel lane change secondo normativa ISO... 130,3/128,6km/h che la metteva in enorme distacco dalla concorrenza....ed invece nel master test la stessa vettura con stessa targa fa 126,1/125,3....un rilevamento sempre buono ma inferiore a quello rilevato nella prova publicata da ams numero 18/2005....per avvicinare i punteggi nel mastertest...questi caro sono dati di fatto..come lo e' di fatto che il consumo medio nella prova di ams 18/2005 la stessa 159 HN F 4893 aveva un consumo medio di 8,3lt e nel mastertest 8,5lt/100km.

oppure la frenata sulla stessa vettura 159 1.9JTDm 159 HN F 4893

frenata............... AMS 18/2005...ams mastertest

100-0 freddi(vuoto) 39.................41

100-0 freddi(carico) 39.................39

100-0 caldi(carico) 39..................41

160-0 freddi(carico) 96 ................102

dati di fatto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti sul fatto che fiat abbia le mani in pastissima in auto dell'anno lo so........ anche perchè è strano che proprio 4r si sia tirato indetro da auto dell'anno..... m astranamente collabora con le tedesche per i master-test.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto frenate e consumo di 3 era fotocoppia di una prova fatta con altra vettura un anno ed oltre fa...se questo per te non e' strano...o dove vogliamo usiamo i rilevamenti precedenti e su 159 nonostante il fatto che si prova la stessa vettura..proprio la stessa...non la stessa versione...ha rilevamenti differenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq difendo Taurus al 100%.. in questo test ci sono delle incongruenze... tipo il 20 a BMW ed il 18 alla 159 su quella voce di sicurezza attiva ingiustificabile.

Poi tanti voti al ribasso.. lo sterzo, i freni. Nele prestazioni è poi da mettere in conto il fatto che è un 1.9 contro tanti 2.0 e 2.2 (abbiate pietà ma il 10% di cilindrata in più conta non poco). Il cambio prende solo 4 ed è una altro voto scandaloso. Accessori di serie solo 8 ma si dovrebe tenere conto degli allestimenti e non è tutto bilanciato.

Poi sono mal bilanciati i settori di voto.

La sicurezza passiva non può prendere 100 punti come la attiva., il confort può valere massimo 50 punti... e poi la carrozzeria vale 100 punti però mi mettete una voce da 20 punti per ildesign latrimenti non vale.

Sinamai 4ruote si sorprende per l'ottavo posto della 159

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è la prima volta che usa l'espressione "venditore" in modo aggressivo. E' anche impressione mia che il tono sia offensivo: ricordo un "sei solo un venditore".

Non è l'unica etichetta che affibia ad altri utenti e anche dopo educate richieste a smettere non è mai tornato indietro di un passo.

Mi sento di difendere decisamente Taurus.

Converrai che ognitanto Taurus ..fa un pò troppo il maestrino

Giusto !!!

Sbagliato!!!

Fine .....

insomma poi con Stefano c'è una buona casistica di roba.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.