Vai al contenuto

Analisi Master Test(distrutto...)


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

ma difatti io vado orgoglioso del mio telaio tipo!! comunque sono stato sbrigativo xkè mia madre mi sta chiamando x cena, intendevo che dinamicamente è un'ottima macchina e mi ha sorpreso che rispetto alle concorrenti, tutti o quasi più recenti, riesca a giocarsela con le migliori... in un era di puttanate elettroniche e plastiche morbide.... ad esempio la 147 non ha tutte le cavolate che ora anche una punto ha...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma possibile che nessun moderatore intervenga e l'ennesima volta che mida del venditore...

comunque io ho fatto un analisi seria senza paraocchi...

ti faccio i miei complimenti per il post

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

prima bmw e' risultata ultima nei test di handling cioe' sul rilevamento g sui due cicli...anche dietro a vetture con 205/55 R16....

Poi se alfa e' avantaggiata dai pneumatici 225/50 R17 che ha di serie su distinctive e' altrettanto vero che l'allestimento distinctive pesa decisamente piu' di progression e grazie al battistrada maggiore piu' peso maggiore disitinctive.....ha consumo superiore..frenate su bagnato superiore..vedi test m-split...ha velocita' massima inferiore...accelerazioni peggiori...elasticita' peggiore...rumorosita' interna peggiore...confort acustico peggiore....confort di marcia peggiore...dirrei sono piu' le note negative se tieni in conto che la differebza di 20mm di batistrada a parita' di assetto non altera piu' di 0,01/0,02g la accelerazione laterale dunque anche senza di essi rimarebbe prima nei test dinamici....

dai qua hanno provato la distinctive tedesca e la bmw tedesca che ha un unico allestimento meno ricco del eletta base della 3 in italia come dotazione di serie....e' 3 ha preso un punteggip superiore...dai non c'e' nessuna credibilita' nel test.....

taurus sei in grado di quantificare l' incidenza dello svantaggio di una 205 50 r16 e di una 215 45 r17 in termini numerici per un auto sui 150 cv benzina del peso di circa 1200 kg

quanto pregiudica l' accellerazione ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco che avete da lamentarvi, che volevate avere 10 e lode in tutte le voci?? la 159 anche in questo master test è stata elogiata nelel voci che su un'alfa sono fondamentali, mi stupirei del contrario!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco che avete da lamentarvi, che volevate avere 10 e lode in tutte le voci?? la 159 anche in questo master test è stata elogiata nelel voci che su un'alfa sono fondamentali, mi stupirei del contrario!

Scusa bialbero,e il voto sulla dotazione inferiore a quello della Serie3 come lo spieghi?

La 159 ha i suoi difetti e li ho anche sottolineati più volte,ma alcune cose sono realmente incomprensibili!!

Link al commento
Condividi su altri Social

oppure come vince in tutti i test dinamici...e poi sulla voce handling prende meno punti di 3...vettura che e' arrivata perfino ultima in alcuni dei test dinamici....vedi accelerazione in curva per esempio...

vediamo i loro test dinamici..e i posizionamenti su 11 vetture..

.

-accelerazione in curva 159 1a.....serie 3 11a....a4 6a...classe C 7a

-Double wet Lane Change....159 1a....serie 3 3a........a4 9a.......classe C....10a

-Lane Change........159 1a.....serie 3 3a......A4 9a........Classe C 2a....

-Slalom.........159 1a........serie 3 3a........A4 9a.......classe C 7a......

-Test Alce........159 1a..........serie 3 2a........A4 11a........classe C 3a...

e dopo questo assegnano...sulla voce handling

20 punti su serie 3......

19 su A4

18 su classe C

e 18! su alfa 159....ma dico siamo seri.....cosa avresti da ridire bialbero....

Tutte le riviste al mondo dal risultato di slalom e quello dei cicli dove rilevano l'accelerazione g...danno il giudizio tecnico sul handling........qua c'e' evidentemente qualcosa che non quadra...

Link al commento
Condividi su altri Social

oppure come vince in tutti i test dinamici...e poi sulla voce handling prende meno punti di 3...vettura che e' arrivata perfino ultima in alcuni dei test dinamici....vedi accelerazione in curva per esempio...

vediamo i loro test dinamici..e i posizionamenti su 11 vetture..

.

-accelerazione in curva 159 1a.....serie 3 11a....a4 6a...classe C 7a

-Double wet Lane Change....159 1a....serie 3 3a........a4 9a.......classe C....10a

-Lane Change........159 1a.....serie 3 3a......A4 9a........Classe C 2a....

-Slalom.........159 1a........serie 3 3a........A4 9a.......classe C 7a......

-Test Alce........159 1a..........serie 3 2a........A4 11a........classe C 3a...

e dopo questo assegnano...sulla voce handling

20 punti su serie 3......

19 su A4

18 su classe C

e 18! su alfa 159....ma dico siamo seri.....cosa avresti da ridire bialbero....

Tutte le riviste al mondo dal risultato di slalom e quello dei cicli dove rilevano l'accelerazione g...danno il giudizio tecnico sul handling........qua c'e' evidentemente qualcosa che non quadra...

Davvero questo MasterTest è una cagata immane che riesce soltanto a ribadire come la 159 è stata pugnalata a tradimento da tutte le riviste pur di risultare peggio delle solite tedesche.....

Da oggi non leggerò più alcun giornale automobilistico.............

Link al commento
Condividi su altri Social

io ormai me ne strafrego delle riviste...la macchina l'ho vista l'ho guidata mi è piaciuta e stop...e non accetto di rendermi partecipe di questo stupido giochino che le riviste fanno con 159...

mi sto convincendo sempre più che bmw abbia preso le sue misure per tenere a bada una macchina che probabilmente non ha le stesse numeriche e fredde prestazioni della serie 3, ma sotto tonnellate di altri aspetti la surclassa in modo imbarazzante...

scandaloso che 4ruote, su probabile invito dell'amichetto tedesco che ci scrive sopra, abbia pubblicato una prova così dannatamente falsata...e chi ha provato la macchina, cioè parecchi qui dentro, sà che il cambio di 159 è davvero piacevole e maschio, ottimo almeno quanto quello di bmw o audi...

e sà che la dotazione di serie è la migliore della categoria e che il voto sugli allestimeti è dannatamente falsato, così come quello sulla sicurezza...

non aggiungo altro...ognuno tragga le propie conclusioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

io ormai me ne strafrego delle riviste...la macchina l'ho vista l'ho guidata mi è piaciuta e stop...e non accetto di rendermi partecipe di questo stupido giochino che le riviste fanno con 159...

mi sto convincendo sempre più che bmw abbia preso le sue misure per tenere a bada una macchina che probabilmente non ha le stesse numeriche e fredde prestazioni della serie 3, ma sotto tonnellate di altri aspetti la surclassa in modo imbarazzante...

...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.