-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Wilhem275
E alfin, dopo una telenovela seconda solo a quella del frazionato, siamo giunti alle battute finali del dramma "Quale auto prenderà il babbo?"
Esclusa, purtroppo, 159 perché piccola e fuori tempo massimo col 3.0 JTDm, rimaniamo ad uno scontro fra titani.
Audi A6 3.0 TDI vs. Mercedes-Benz E 320 CDI V6
da cui anche
Audi A6 2.7 TDI vs. Mercedes-Benz E 280 CDI V6
Parliamo unicamente di Audi SW e MB berlina.
Deutschland Deutschland uber alles! Uber alles in der Welt! Che vomito
Ora signori miei, dato che per dotazione vince la MB e per estetica perdono entrambe :twisted::twisted::twisted: chiedo a chiunque ne sappia: come vanno, qual'è la meno inaffidabile, qual'è meglio.
Appurato da recenti tristissime conversazioni che mio padre è il tipico utente che di auto non capisce veramente una mazza quadrata, lui preferisce quella col mirino, perché soddisfatto della C (siamo stati particolarmente fortunati, rischiamo ancora!).
Inoltre non vuole sentir parlare di cambio automatico, che secondo me su gasoliacci di tal fatta è praticamente un obbligo. Perché secondo lui "da' i colpi".
Io sono poco convinto. Anche perché in questo modo si esclude la A6 2.7 TDI, che col manuale è solo TA
Ho provato a fare un mio personale confronto tecnico:
Pro E:
- migliore dotazione di accessori
- motore V6 made by VM Motori
- un po' più prestante sulla carta
- se ci fosse il 7G-Tronic bene, ma non c'è quindi ciccia.
- in generale meno costosa
Pro A6:
- migliore trazione
- migliore schema sospensivo, sulla carta
- interni più belli
- meno da vecchio nello stile
Io non so. Ditemi voi, soprattutto chi si occupa di rent, flotte, mercato, o chi ce l'ha (es. Poppy84 ) quale delle due è meno inaffidabile nelle cose importanti... saranno riusciti a risolvere quell'atavico problema dei freni della Classe E?
Una cosa mi fa incazzare. Per gli stessi soldi -siamo quasi a 60.000!- mi configuro una Thesis con una dotazione da limousine presidenziale... ma non la si piglia in considerazione "perché è brutta". Ma saranno belli quei due cassoni con le ruote! :evil:
Insomma, va', mi turo il naso, e mi affido ai vostri consigli... grazie
There's no replacement for displacement.
Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
5
3
3
Giorni di maggior attività
7 Ott
28
1 Nov
8