Vai al contenuto

Buon giorno 1.6 PDA!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

ma dai del 1.4 turbo e del 1.4 fire modificato parlano tutti da marchionne a de meo..non scrivere stronzate...comunque e' un motore che riguarda segmento B/C non certamente delle D come Croma...il 1.6 105cv e' una soluzione temporanea su stilo quello lo confermo

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Non diciamo cazzate.. un 1.4 turbo moderno è diecimila volte meglio di un 1.6 da 105cv o di un 1,8 da 140cv....... consumando pure meno........

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente chi se ne frega.....

ricordo bene che meno di un anno da croma 4ruote dava come benza sicuri solo il 2200 + o il turbo opel 2000 175cv o appunto un opel 1800 quello attuale ancora fantasma....tu sparava un 1800,2000,2000turbo,2200turbo,2800turbo,3200 ovvimente tutti GDI quando invece NESSUNO è GDI....e il bello che betha ti stava dietro e una volta mi ha addirittura insultato quando ho detto che secondo me aveva ragione 4ruote.

quindi anche per i motori di nuova stilo al lancio meglio volare bassi.

Link al commento
Condividi su altri Social

non scrivere stronzate tu.anzi piu che evitare di scrivere stronzate consiglia i tuoi capi di evitare di farle così magari evitate di perdere quote di mercato ogni mese e di arrivare ottavi su undiìci nei master test europei. io scrivo quello che mi pare. di sti 1.4 si parla tanto. io spero anche che escano. fatto sta che ad oggi sti 1.4 non ci sono e ci sono invece il 1.6 e 1.8 opel. che mi vanno pur bene. guarda te sto qui..............
Link al commento
Condividi su altri Social

cerca di essere in primis piu; cortese...

secondo ho ragione sia io che betha perche la 198 che sara' in vendita tra 12 mesi non avra' questo 1.6......e' una soluzione temporanea solo perche non ci sono altri torque... per coprire gli ultimi 12 mesi di permanenza al mercato del modello.

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

cerca di essere in primis piu; cortese...

secondo ho ragione sia io che betha perche la 198 che sara' in vendita tra 12 mesi non avra' questo 1.6......e' una soluzione temporanea solo perche non ci sono altri torque... per coprire gli ultimi 12 mesi di permanenza al mercato del modello.

infatti il motore opel doveva essere venduto da giugno ma evidentemente ci sono talmente poche richieste di stilo benzina che con le scorte han tirato avanti fino a ottobre...

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono sempre cortesissimo. sei tu che mi aggredisci dicendo che scrivo stronzate.

poi se ti ricordi sono stato proprio io a scrivere per primo che questo 1.6 aveva tutta l'aria di un motore di transizione.

certo se speculando con stefano sul fatto che già con i motori attuali si puo avere una gamma decente, senza entrare in argomentazioni tecniche, mi sento dire che scrivo cazzate/stronzate se permetti mi offendo un po.

cmq no hay problemo

ciao

Tra un po ti accorgerei che è motlo piu interessante leggere taurus che l'ipocrita e meschino stefano......... ;) ....... diciamo solo che Taurus riporta scelte che la fiat fa...... ma poi è ovvio che tutto puo cambiare....... calcola che il capoprogetto della 939 disse a sporting che il passo era di 2.80m..... come diceva taurus.... ma poi per cause non meglio specificate il passo della 159 è stato 2.70m.......... così come la Croma doveva debuttare col 2.0Turbo Saab....... ma poi è stato accantonato (almeno per il momento) visto che le vendite sono al 99% diesel. :lol:

L'unico grande difetto di Taurus è che tende a enfatizzare tutto quello che dice..... :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

non e' che confondi 159 con croma per caso.......dai non ho mai parlato di Croma 2,0 aspirato 2.2turbo o 2.8turbo........

Poi il 1.8 140cv e' svillupato e prodotto in JV tra Fiat e opel ed e' fiat quanto lo e' opel lo vuoi o no...

Poi il 2.0turbo come un V6 ed il V6multijet sono motori per cui e' stata studiata la Croma...e tra l'altro all'inizio di produzione anche il locale giornale di cassino in un articolo su croma aveva parlato proprio del fatto che lo aveva comunicato ai fornitori...ed anche al personale...dai sono cose note inutile ripeter ogni volta le solite cose prive di fondamento

però usa come base il vecchio:

http://www.all4engineers.com/download.php;file=m04-05-10.pdf/dir=mtzww/key=0779b3e076fe687f98e54e7730e42350

ha pure le valvole delle stesse dimensioni oltre a tante altre cosucce.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo se ti ricordi alal fine si era capito che questo basamento è abbastanza vecchio....... ed esisteva come 1.4-1.6-1.8-2.0..... poi il 1.4 è stato soppianto da quello derivato dal 1.2 e il 2.0 è stato sostituito dal 2.0T derivato dal 2.2.

Rimangono le cilindrate centrali di 1.6 e 1.8..... cmq il 1.6 ce l'ha il mio portiere sull'astra....... un giorno gli chiedo di farmela provare! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.