Vai al contenuto

In Due Anni La Fiat Ha Superato Il Traguardo Di 500.000 Panda Prodotte!!!


Messaggi Raccomandati:

Al contrario di quello che la massa dice a parer mio è stata la panda a salvare la fiat....... la GPunto al massimo può dare lo spiglio per l'ultima fase del rilancio..... ma la panda è stata la vera macchian cruciale!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non mi sorprende.......la dissi già alla vista dei primi prototipo che avrebbe fatto il botto! Quando veniva aspramente criticata per la linea poco felice....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero un bel successo ma sarebbe ora di rinverdire la promozione del modello con qualche versione nuova (assurda la mancata promozione del mj sulla 4x4), questa benedetta panda suv

la 4x4 avrebbe ancor più successo se costasse di meno e avesse motori migliori..

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la panda andrebbe fatta:

1.0 FIRE con una 70ina di cavalli

1.4 (1.2?) 16V per la versione sportiva

1.3 M-Jet 75cv e 90cv per le 4x4 in particolare (per via della coppia)

Cmq già così va, quello che non mi gusta molto è il 1.1...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo non solo il risulatato in se, ma soprattutto il fatto che hanno ottenuto e continua a ottenere numeri alti praticando sconti e promo ufficiali praticamente zero , mai ad esempio una campagna estiva classica da anni per fiat, o quelle che ormai ci sono da un anno sulla sua cugina coetanea ypsilon,i kmo sono solo sporadici e poco scontati.....ha raggiunto il record di essere l'unica A-B con sconti minini nonostante il prezzo di sicuro non modico...e forse non solo A-B

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe sono contento..la panda è abbastanza buona,a mio avviso perde un po' di spazio nella plancia rispetto alla vecchia ed esteticamente è per me più carina la matiz(forse x i fari tondi!!),ma infondo è un'ottima macchina anche se mio avviso costa un po' troppo..a me la 4x4 con tutti gli optional mi è arrivata a 20400€..è un po' troppo secondo me..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo non solo il risulatato in se, ma soprattutto il fatto che hanno ottenuto e continua a ottenere numeri alti praticando sconti e promo ufficiali praticamente zero , mai ad esempio una campagna estiva classica da anni per fiat, o quelle che ormai ci sono da un anno sulla sua cugina coetanea ypsilon,i kmo sono solo sporadici e poco scontati.....ha raggiunto il record di essere l'unica A-B con sconti minini nonostante il prezzo di sicuro non modico...e forse non solo A-B

e se lo dice stefano... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.