Vai al contenuto

In Due Anni La Fiat Ha Superato Il Traguardo Di 500.000 Panda Prodotte!!!


Messaggi Raccomandati:

sono d'accordo... una simil pluriel (magari sfruttabile, non che ti obbliga a lasciare i montanti a casa...) non sarebbe male, fa immagine sbarazzina e fighetta...

si, ma come la faresti ??!!! Mi sembra troppo piccola per non "lasciare i montanti" a casa... e poi quanto costerebbe questo "giochino" ??!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si, ma come la faresti ??!!! Mi sembra troppo piccola per non "lasciare i montanti" a casa... e poi quanto costerebbe questo "giochino" ??!!!

non intendevo proprio come la pluriel... ma un idea simile, non so con precisione quale... a partire dal tetto che si stacca tipo citroen dyane in chiave moderna, o una cosa modello "kibbutz" come le vecchie vitara... fino ad arrivare a robe + complicate...automatiche... ma qui chiamo in causa gli injegner...

Link al commento
Condividi su altri Social

Al contrario di quello che la massa dice a parer mio è stata la panda a salvare la fiat....... la GPunto al massimo può dare lo spiglio per l'ultima fase del rilancio..... ma la panda è stata la vera macchian cruciale!

Concordo al 100%.

Infatti la Panda è stato il modello di svolta, che ha dato più aria al marchio (ricordo che nel 2003 molti modelli Fiat aumentarono un pochino le vendite), e che ha riportato la Fiat ad essere una best seller in un segmento perduto da molto tempo, quello A, mantenuto solo dalal CInquecento degli anni '90.

Se non fosse per Panda, Fiat avrebeb già chiuso. E i risultati, a distanza di 2 ani dal lancio, si vedono subito: continua a stare sulla cresta dell'onda, è apprezzata in tutto il mondo (non male in Giappone), è la più affidabile delle piccole e continua ad essere anni luce avanti alle concorrenti, soprattutto rispetto ai cessi C1, 107 e Aygo, alla già obsoleta Fox e alle coreane.

Grande Panda, sei un mito!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo non solo il risulatato in se, ma soprattutto il fatto che hanno ottenuto e continua a ottenere numeri alti praticando sconti e promo ufficiali praticamente zero , mai ad esempio una campagna estiva classica da anni per fiat, o quelle che ormai ci sono da un anno sulla sua cugina coetanea ypsilon,i kmo sono solo sporadici e poco scontati.....ha raggiunto il record di essere l'unica A-B con sconti minini nonostante il prezzo di sicuro non modico...e forse non solo A-B

Quoto al 100%. E' vero, sconti e promozioni sono state quasi pari a 0.

Secondo me finora è accaduto così (in questi 2 anni) perchè già inizialmente (sin da prima del debutto nel mercato nel 2003) ebbero molte prenotazioni a "scatola chiusa", quindi assicurandosi che il modello non annunciava di essere un flop.

Poi perchè Panda è l'unica A del gruppo Fiat, mentre Ypsilon ha queste promozioni perchè in alternativa c'è la GPunto, essendo entrambe del segmento B.

Inoltre Panda è richiestissima perchè è l'unica ad offrire le varianti Multijet e 4x4 (fra poco anche SUV), è affidabilissima (vi giuro che non ho ancora sentito nessuno lamentarsi della propria Panda... neppure tu?) e la concorrenza non l'ha ancora raggiunta: chi, per esempio, ha una guidabilità ottima come la Panda? Chi ha il confort acustico e delle sospensioni di PAnda? Hi ha la comodità del cambio rialzato di Panda? Chi ha la tencologia del navigatore satellitare e del climatizzatore automatico di Panda? Chi è la più semplice da riparare se non Panda (penso che l'allestimento base Actual ne sia il giusto esempio), chi ha lo stesso spazio di Panda? CHi gli stessi rapporti tra prezzo/accessori/prestazioni di PAnda? Secondo voi possono essere Aygo? C1? 107? Fox? Matiz? Atos? Picanto? Agila?... ?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sarebbe questo spunto :D

citmehari70.jpg

mehari6.jpg

se hanno messo una capotte ad una vasca dal bagno perchè non si può fare qualcosa con marrakech?

la parte sopra con le portier in plastica ..smontabile da alloggiare sotto il divano posteriore..

mentre l'Hard Top ....perchè magari devo partire da Porto San Paolo e arrivare

a Baia Chia a trovarti ....quello rigido da tenere nel BOX.

Che ne dici ..(ovviamente a perte gli scherzi ) come funzionalità ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.