Vai al contenuto

In Due Anni La Fiat Ha Superato Il Traguardo Di 500.000 Panda Prodotte!!!


Messaggi Raccomandati:

la parte sopra con le portier in plastica ..smontabile da alloggiare sotto il divano posteriore..

mentre l'Hard Top ....perchè magari devo partire da Porto San Paolo e arrivare

a Baia Chia a trovarti ....quello rigido da tenere nel BOX.

ottimo l'hard top rigido per l'inverno, non ho capito come la prima opzione: la parte sopra con le portiere in plastica intendi tutta la capotte (si può chiamare imperiale come sui camion?) smontabile?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

chi, per esempio, ha una guidabilità ottima come la Panda? Chi ha il confort acustico e delle sospensioni di PAnda? Hi ha la comodità del cambio rialzato di Panda? Chi ha la tencologia del navigatore satellitare e del climatizzatore automatico di Panda? Chi è la più semplice da riparare se non Panda (penso che l'allestimento base Actual ne sia il giusto esempio), chi ha lo stesso spazio di Panda? CHi gli stessi rapporti tra prezzo/accessori/prestazioni di PAnda? Secondo voi possono essere Aygo? C1? 107? Fox? Matiz? Atos? Picanto? Agila?... ?

Quotone però... un ipotetico 1.0 Fire da una 70ina di CV come motore moderno non la fa sfigurare da nessuna parte... non so perchè ma sento la mancanza di un motore da 999 cc che sostituisca l'obsoleto 1.1 54cv...

Consideriamo che motori del genere stanno su ultracompatte (da 65 cv in genere però) come Matiz e Kia Picanto...

Credo che se la panda nasce come auto del segmento A, le versioni a due ruote motrici credo che un piccolissimo motore a benzina per la città parco ma anche brillante, oltretutto leggero rispetto a un Diesel sia fondamentale... Mi sembra un pò brutto che un cliente che voglia una panda "allegra" debba scegliere un diesel...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quotone però... un ipotetico 1.0 Fire da una 70ina di CV come motore moderno non la fa sfigurare da nessuna parte... non so perchè ma sento la mancanza di un motore da 999 cc che sostituisca l'obsoleto 1.1 54cv...

Consideriamo che motori del genere stanno su ultracompatte (da 65 cv in genere però) come Matiz e Kia Picanto...

Credo che se la panda nasce come auto del segmento A, le versioni a due ruote motrici credo che un piccolissimo motore a benzina per la città parco ma anche brillante, oltretutto leggero rispetto a un Diesel sia fondamentale... Mi sembra un pò brutto che un cliente che voglia una panda "allegra" debba scegliere un diesel...

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.