Vai al contenuto

159 1.9 mjet su al volante


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

ma il nuovo automatico ha ottimo rendimento le prestazioni saranno la copia del manuale...ed il peso aumenta di 20kgr...il consumo sara' un po superiore...ma non certamente al livello di Croma...

Come come come....... la 159 non utilizzerà il cambio di croma?... e che cambio utilizzerà? Automatico o robotizzato?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come come come....... la 159 non utilizzerà il cambio di croma?... e che cambio utilizzerà? Automatico o robotizzato?

Interessa anche a me questa cosa!!

Taurus,nn sei mai stato preciso su questo argomento!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come come come....... la 159 non utilizzerà il cambio di croma?... e che cambio utilizzerà? Automatico o robotizzato?

no ma io non ho detto cosi'...usera' lo stesso cambio automatico sequenziale della aisin della croma personalizzato ma ti ho detto che nella 2.4JTDm questo cambio offre le stesse prestazioni con il benzina e pesa solo 20kgr in piu'...

Link al commento
Condividi su altri Social

no ma io non ho detto cosi'...usera' lo stesso cambio automatico sequenziale della aisin della croma personalizzato ma ti ho detto che nella 2.4JTDm questo cambio offre le stesse prestazioni con il benzina e pesa solo 20kgr in piu'...

Forse volevi dire manuale?

Tempo fa si parlava di nuovi cambi Getrag per Croma e 159,erano notizie infondate?

Link al commento
Condividi su altri Social

si volevo dire manuale

ma tutti i cambi manuali sia di 159 che di croma sono nuovi...

No parlavano proprio dei manuali che usano croma e 159 quello svillupati in JV con GM e l'apporto di nota casa di cambi

Infatti i manuali che usa 159 sono i migliori in assoluto come rendimento migliore del recente bmw che usa la 320d e46 150cv/330nm e la 320d e90...

Link al commento
Condividi su altri Social

si volevo dire manuale

ma tutti i cambi manuali sia di 159 che di croma sono nuovi...

No parlavano proprio dei manuali che usano croma e 159 quello svillupati in JV con GM e l'apporto di nota casa di cambi

Infatti i manuali che usa 159 sono i migliori in assoluto come rendimento migliore del recente bmw che usa la 320d e46 150cv/330nm e la 320d e90...

Link al commento
Condividi su altri Social

eh...io e teo stiamo per ritornare in conc....dubito che a due sfigati universitari,lascino testare la 159....cmq devo fare una correzione....e fate finta che mi sono messo in ginocchio sui ceci:dunque avevo detto che nn mi era parsa piu' spaziosa della 156....e invece l'altra sera,l'ho guidata di nuovo una 156...e mi sono sentito soffocare...lo spazio in piu' c'e'...sia in senso trasversale,che longitudinale...perdonatemi

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente si abbandona quel ridicolo cambio Fiat, vecchio e dall'efficienza ridicola ahime.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed e' utilizzato anche dal 1.9

Curiosita': nella famosa ed incriminata prova di AMS il cambio F40 di 159 Mjet ha preso 4/10.

Lo stesso cambio F40 su Vectra e Saab ha preso 6/10.

Ma si sa, i tecnici AR hanno il vizio di versare segatura nella scatola del cambio... :D:D:D

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.