Vai al contenuto

159 1.9 mjet su al volante


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

sai come si dice...provare per credere...

il diesel prestazionale di 159 non è il 1.9(o 2.0) come su bmw...

è il 2.4 200cv...

ripeto provare per credere...

Neanche su Bmw il diesel prestazionale è il 2.0 eh....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no...ed è anche per questo che la macchina sarà dura da bastonare per le strada...la gente la macchina tende a non portarla mai sopra certe velocità...

cioe'...da zero a 100 non ci si va???

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh....considerando il peso le accelerazioni e la vel max sono molto buone,in linea se non migliori di quelle della gt con lo stesso motore,mettici l'handling della 159 e ci esce fuori una bella sportiva

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

d'accordo anche su questo ma speravo che l'alfa mi tirasse fuori qualcosa di piu' performante...tutto qua...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..ma se proprio utenti di questo forum dicevano che già il 150 cv era notevole ed adirittura il 2.4 esagerato.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

cioe'...da zero a 100 non ci si va???

Il motore in media fa lo 0-100 nella sua vita si e no 4 o 5 volte nel pieno delle sue capacità!

Per favore......

Che poi la vecchia serie3 150cv bastoni la 159 sullo 0-100 e velocità massima è normale..... la 159 pesa 150kg in piu...... è più lunga.... piu larga.... piu sicura.

è come se paragoni la Grande Punto 1.2 65cv alla vecchia 1.2 60cv.... scommetto quello che ti pare hce la vecchia va di piu.

Anche la mia Y fa dichiarati 15.1 secondi da 0-100 eppure è molto più godibile della polo 1.4TDI che da 0-100 fa 13 secondi.

*********************

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh....considerando il peso le accelerazioni e la vel max sono molto buone,in linea se non migliori di quelle della gt con lo stesso motore,mettici l'handling della 159 e ci esce fuori una bella sportiva berlina dinamica

Perdona la correzione.....ma vedere "diesel" e "sportivo" nella stessa frase mi suona un pò indigesto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora innanzitutto stai calmino e abbassa i toni...poi ho detto una 320d touring e46 non la berlina...il mio zero/100 era in risposta ad un altra affermazione per un utente qua del forum...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

allora innanzitutto stai calmino e abbassa i toni...poi ho detto una 320d touring e46 non la berlina...il mio zero/100 era in risposta ad un altra affermazione per un utente qua del forum...

Ma sicuramente pure la turing farà uno 0-100 migliore di 159.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.