Vai al contenuto

159 1.9 mjet su al volante


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

perchè la bmw ha 163cv nno 150.. l'alfa ne ha 150

allora la e46 ne ha 150 la e90 163...io avevo parlato della e 46 ma nn si capisce se i dati sono del 150 o del 163...grazie

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora la e46 ne ha 150 la e90 163...io avevo parlato della e 46 ma nn si capisce se i dati sono del 150 o del 163...grazie

Sono della E90 ovviamente... cmq ti ripeto io sono convinto che la seire3 E46 dia la paga alal 159 nello 0-100....... ma non è con quello che si valutano le auto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono della E90 ovviamente... cmq ti ripeto io sono convinto che la seire3 E46 dia la paga alal 159 nello 0-100....... ma non è con quello che si valutano le auto.

non ovviamente...nel testo parla di prestazioni per la 150 e46 e comunque gli da la paga dappertutto non solo nello 0/100 e parlo sempre della touring oltretutto...in pista per carita'...di sicuro la 159 col suo super telaio gli sparira'...ma in strada...per tua notizia non valuto le auto sullo 0/100 ma da una macchina nuova come la 159 mi aspettavo di piu'...tutto qua...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho provata ieri il 1.9mjet... che dire... ero col rappresentante che poco meno di 1 anno fa mia ha venduto la 156 e ci siamo molto divertiti, ho fatto 3 volte il giro di una otonda prima di entrare sulla a28 e intanto che curvavo guardavo il lui attaccato alla portiera che cercava di mettersi la cintura e a un certo momento mi fa... "basta basta ti prego" e vi giuro che non si è mossa di un millimetro ed ero sui 100-110km/h... pazzesco... poi in autostrada tirandola si è fermata a 211-212km/h ma per un 1.9 per me è normale... poi siamo usciti e siamo entrati nel centro ingrosso di pordenone... che dire se devo essere sincero ora che ci penso non mi sono divertito molto perchè ha fatto solo un accenno di sbandata... sembrava di andar via su due rotaie. Cmq è una macchina che almeno a me da un elevato senso di sicurezza, per il resto basta perchè quella di aveva solo i cerchi da 18 con 235/45 per il resto nn aveva niente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..la macchina é ottima sotto il punto di vista tecnico e dinamico ed i motori multijet sono favolosi, quindi penso che sia abbastanza per esserne soddisfatti: almeno le versioni a gasolio sono estremamente positive.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono i dati rilevati della 320d e90....

In effetti quelle provate da 4ruote 320d 05 163cv avevano fatto ancora meglio!!!!!!!

Quanto a autojournal fa le prove con un approsimazione numerica tale che è meglio cambio o roba del genere.

Inutile girarci intorno quanto a prestazioni numeriche 320d è meglio di 159 da nettemente seguendo i dati dichiariti e prove nuemrica non approssimative stile auto-4r o cmq meglio anche di prove scarse come quelle di autojournal, e anche di consumi il motre bmw surclassa alfa.

Cmq come , una volta tanto, dice giustamente betha l'auto non si giudica solo per i numeri e su strada 159 ci va benissimo cmq non è lenta e anche se consuma di più costa cmq meno della concorrenza....anche 2-3 km cn un litro in più a fronte di 3-4000 euro meno sono a vantaggio di alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sai come si dice...provare per credere...

il diesel prestazionale di 159 non è il 1.9(o 2.0) come su bmw...

è il 2.4 200cv...

ripeto provare per credere...

Vi ricordo il COSTO! Ma che discorso è che "se vuoi camminare c'è il 2400"? Gli altri col 2000 ci segano? Son stati + bravi, punto e basta.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

non è vero ?

AUDI /MB/VW/PEGOUT ecc.ecc.ecc. sono tutti più lenti.

c'è solo BMW ma ha anche 13 cv in più.

Il rumoroso 140cv ww-audi va come il 150 su 159...e ricordati che hanno già presentato il 170cv...e addirittura renault ha già presentato un 2000 150 ma anche 175cv!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.