Vai al contenuto

Come successe al mio bisnonno....

alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi scusate abbiamo davanto un popolo di ladri, violenti, sotto sviluppati e crudeli...che cosa dobbiamo fare con loro..noi che siamo onesti, pacifisti, ultra sviluppati e di buon cuore....

cosa ce da vergognarsi........:roll: :roll:

W LA BOSSI-FINI :roll: :roll:

a questo punto,visto che fai dello spirito ,visto che non si potrebbe minimamente pensare di parlare di una legge che ha deciso di perseguire il reato dell'immigrazione clandestina con tutto ciò che c'è dietro ,

..mi levo dalle palle e di questo argomento non ne parlo più!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Valerio, ecco chi mi ricordavi ... il caro Ernesto CG :lol: sei I D E N T I C O...

E noto con piacere che hai anche ereditato genìa sociopolitica... ;) dal nostro eroe...

Purtroppo paragonare Ellis Island a quello che succede ai ns gg lascia il tempo che trova. Allora la necessità di immigrazione era bidirezionale.

Oggi, specialmente nell'italietta delle pantomime, purtroppo o per fortuna siamo in condizioni socioeconomiche differenti.

E poi noi NON siamo gli USA. Non abbiamo ne il posto fisico ne le risorse per ospitare tutti.

Le leggi sono fondamentalmente sbagliate perchè nascono da equivoci ancestrali: il voler giocoforza coniugare le istanze sociali con la demagogia politica.

I clandestini fanno comodo, a turno, alle varie coalizioni, per motivi che a volte sono pure i medesimi.

E per quanto riguarda le forze dell'ordine, primo non farei generalizzazioni improprie, secondo visto che anche quando le leggi vengono applicate poi arriva la longa manu delle toghe politicizzate (in entrambi i sensi) alla fine fanno politica anche loro, ed alla loro maniera.

Io personalmente istituirei dei viaggi settimanali vs il nordafrica per riportare TUTTI i clandestini recuperati sulle ns spiaggie. TUTTI.

E poi con lo stesso metodo farei rimpatriare, A FORZA, TUTTI gli inquilini delle carceri italiote nei rispettivi paesi d'origine. PUNTO.

Ci costerebbe pure meno, e con le risorse risparmiate si potrebbe veramente dare una mano a chi vuole entrare in maniera legale, istituendo un programma di immigrazione ben strutturato, per sopperire alla domanda di entrambe le parti.

E' la stessa storia che si ripete ogni volta che si deve aiutare un paese emergente, enormi quantità di denaro che vengono bruciate dai governi locali i corruzione e cattedrali nel deserto. Meglio invece uno strutturato programma di crescita socioeconomica: I N S E G N A R E a crescere nei luoghi d'origine, altro che scappare in cerca di fortuna...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Scusate se mi intrometto....ma quello e' il modo di fare tipico del rapp.delle forze dell'ordine di qua giu'...sud italia....leone con chi nn si puo' difendere,coglione con chi invece fa il cazzo che gli pare....ne conosco tanti di sti odiosi tizi...che magari ti fermano in piena notte,anche se ti hanno riconosciuto,solo per dimostrarti che loro sono uomini duri.....e invece ci sono persone ai domiciliari,che nn dovrebbero guidare,vista la revoca,e invece scorazzano a bordo di potenti vetture....

Sono quelli che talvolta,vanno a fare la spesa gratis....

e nn sanno redigere un cazzo di verbale...e diciamo grazie a chi,all'epoca,lo ha tolto dall'agricoltura e lo ha mandato nei carabinieri

Ax...puoi insegnare quel che vuoi,ma quando altre soluzioni nn hai,pur di vivere....scappi

Link al commento

....e nn sanno redigere un cazzo di verbale...e diciamo grazie a chi,all'epoca,lo ha tolto dall'agricoltura e lo ha mandato nei carabinieri

DC, PCI, PSI... la chiesa, il sindacato... ancora ai vertici delle ns istituzioni cari miei... parole sante sarge

Ax...puoi insegnare quel che vuoi,ma quando altre soluzioni nn hai,pur di vivere....scappi

certo, il mio era un discorso + complesso.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

a questo punto,visto che fai dello spirito ,visto che non si potrebbe minimamente pensare di parlare di una legge che ha deciso di perseguire il reato dell'immigrazione clandestina con tutto ciò che c'è dietro ,

..mi levo dalle palle e di questo argomento non ne parlo più!!

Gug...guarda che nn mi riferivo minimamente a te.....:roll:...e vero o utilizato la tua citazione dell'altro topic...ma nei miei pensieri nn ceri tu...fidate ;)..

pace???:P

;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Solo voy con mi pena

Sola va mi condena

Correr es mi destino

Para burlar la ley

Perdido en el corazn

De la grande Babylon

Me dicen el clandestino

Por no llevar papel

Pa' una ciudad del norte

Yo me fui a trabajar

Mi vida la dej

Entre Ceuta y Gibraltar

Soy una raya en el mar

Fantasma en la ciudad

Mi vida va prohibida

Dice la autoridad

Solo voy con mi pena

Sola va mi condena

Correr es mi destino

Por no llevar papel

Perdido en el corazn

De la grande Babylon

Me dicen el clandestino

Yo soy el quiebra ley

Mano Negra clandestina

Peruano clandestino

Africano clandestino

Marijuana illegal

Solo voy con mi pena

Sola va mi condena

Correr es mi destino

Para burlar la ley

Perdido en el corazn

De la grande Babylon

Me dicen el clandestino

Por no llevar papel

Argelino, Clandestino!

Nigeriano, Clandestino!

Boliviano, Clandestino!

Mano Negra, Ilegal!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento