Vai al contenuto

intervista a Klbfell PERFETTAMENTE TRADOTTA


bialbero

Messaggi Raccomandati:

so il problema è che io credo a loro

non credo a chi mi viene a raccontare le palle.

io ho avuto modo di vedere in questo fine settimana il livello di migliramento non solo da 156 s 159..ma anche internamente a 147 ...

purtroppo c'è una costante in questo forum ..e che viene dato peso all'indiscerzione negativa falsa ,invece di ascoltare le buone notizie vere.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

no no, il motore è ruotato di 180° l'ho proprio notato sabato ad arese sulla 156 esposta al museo, che ci ha mostrato uno del personale...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ricordo che in questo fine settimana in valtellina sono morti tre ragazzi a bordo

di TP ..50/50 ..per baganto sulla strada....e non per forte velocità ,ma semplicemnte perchè una BMW fa di questi scherzi

In questi giorni di pioggia ..sono andato anche a 30 all'ora per arrivare a casa

solo prendere una pozzanghera è un'avvetura da raccontare.

il 50 50 di cui parli è falso ,la mia auto a sistematico bisogno di bilanciamento che viene ottenuto con il sistematico controolo della pressione delle gomme

che deve essere diverso dalla zona posteriore a quella anteriore...

appena carichi delle persone la vettura cambia immeditametne carattere

appena carichi bagagli ...la stessa cosa,questo perchè è un'auto totalmente sbilanciata....

questo vale per tutte le auto, teoricamente però la distribuzione dei pesi è 50/50, c'e scritto ovunque....

per il fatto delle morti sulle strade, se fosse davvero cosi le tp le vieterebbero per legge, non scendiamo dunque in certi discorsi esagerati....

per il fatto che le bmw siano pericolose, bhe forse valeva fino ad una 15ina di anni fa, oggi francamente non trovo nessuno che si lamenti, nonostante la meccanica "arcaica"

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

non risulta da una statistica vera ,da un capione ponderato ,informazioni di questo tipo.

Io ascolto quello ...non persone che magari hanno una golf ..o lavorano alla Renault.

si, o magari persone del 147 virtual club che hanno 147, non certo Golf o Megane...ed è notorio che il 147 virtual club è il più popolato della rete...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

si, o magari persone del 147 virtual club che hanno 147, non certo Golf o Megane...ed è notorio che il 147 virtual club è il più popolato della rete...

in quanti siete in sto forum 300/400/ mille ,sai che si vendono 4000 147 al mese

e se ne producono c.a 100.000 all'anno. :-P

io parlo di campioni ponderati statistici reali ...dopo se quello mi dice un progressivo peggiormento del rispetto del capitolato ...allora ci credo

il resto sono fandonie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma esprimi tutte le perplessità che vuoi. Io ti segnalo le mie informazioni. Ovviamente ognuno può reperire le info che trova, e credere a quelle che gli paiono + pertinenti, serie e affidabili.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.