Vai al contenuto

intervista a Klbfell PERFETTAMENTE TRADOTTA


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Intanto non si deve parlare di Cv ma di rapporto peso/potenza.

Ovvio che oltre una certa soglia meglio una tp ( ma meglio ancora una ti ) ma parliamo di soglie alte.

Per una vettura della classe di 159 / Sr3 parliamo di oltre 200 Cv, cioe' rapporti potenza inferiore a 8,5/8 Kg/Cv.

Ovviamente parliamo di ottime Ta e ottime Tp

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ragazzi, sinceramente io non sono mai entrato nel merito, ma vi riporto la mia esperienza con la 147:

- km 201: sostituzione pannello porta anteriore destro (montaggio errato)

- km 201: sostituzione faro anteriore destro per condenza.

- km 4301: sostituzione tubo intercooler e manicotto flessibile (forato)

- km 11.450: sostituzione intero gruppo frizione

- km 18.500: 1 tagliando, sostituzione locary posteriori

- km 22.670: sostituzione imperiale: macchie sul cielo dovute a collante che si scioglie

- km 28.400: sostituzione gruppo turbocompressore, sostituzione manicotto flessibile e tubo intercooler e sostituzione locary posteriori

- km 32.300: sostituzione guarizione perimetrale parabrezza

- km 38.300: 2 tagliando, sostituzione pastiglie anteriori e spazzole tergicristallo

Ebbene, ad oggi, 39.600 km, si è di nuovo presentato un difetto alla frizione, con indurimento e scalino, lo stesso presentatosi a 6000 km e culminato con la sostituzione ad 11.500 km, l'imperiale è nuovamente macchiato e nel cambiare le pastiglie ora i freni vibrano in frenata dalle alte velocità.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono dell'opinione che quando un auto nasce male di qualunque casa essa sia,perche' capita a tutte,c'e' poco da fare...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, sinceramente io non sono mai entrato nel merito, ma vi riporto la mia esperienza con la 147:

- km 201: sostituzione pannello porta anteriore destro (montaggio errato)

- km 201: sostituzione faro anteriore destro per condenza.

- km 4301: sostituzione tubo intercooler e manicotto flessibile (forato)

- km 11.450: sostituzione intero gruppo frizione

- km 18.500: 1 tagliando, sostituzione locary posteriori

- km 22.670: sostituzione imperiale: macchie sul cielo dovute a collante che si scioglie

- km 28.400: sostituzione gruppo turbocompressore, sostituzione manicotto flessibile e tubo intercooler e sostituzione locary posteriori

- km 32.300: sostituzione guarizione perimetrale parabrezza

- km 38.300: 2 tagliando, sostituzione pastiglie anteriori e spazzole tergicristallo

Ebbene, ad oggi, 39.600 km, si è di nuovo presentato un difetto alla frizione, con indurimento e scalino, lo stesso presentatosi a 6000 km e culminato con la sostituzione ad 11.500 km, l'imperiale è nuovamente macchiato e nel cambiare le pastiglie ora i freni vibrano in frenata dalle alte velocità.

o mio dio...

bhe ..fai conto che a parte ilpannello porta ,più o meno sei a livello di mio padre

con il 330 TDi

Link al commento
Condividi su altri Social

sono dell'opinione che quando un auto nasce male di qualunque casa essa sia,perche' capita a tutte,c'e' poco da fare...

E qui sono d'accordo con te. Ma se le assistenze lavorassero meglio.....io riconosco che qualunque auto può avere difetti. Ma non accetto incompetenze da assistenze ufficiali Alfa Romeo.

E cito le varie Longo di Venaria e Progetto di Torino....non sono di certo il meccanico dietro casa...eppure...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.