Vai al contenuto

Come promesso: La vera faccia della fiat (il minuscolo non è un caso)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Stronzate AX tutto e' falso!I banchieri non hanno diggerito cio' che li ha fatto Marchionne...tutto quello che scrivi sono menzogne della piu' cattiva specie che solo le menti dei degenerati di mediobanca e di una parte delle banche italiane e di tipi come Fazio che hanno ridicolizzato l'italia in europa..possono dire solo perche come una parte della imprenditoria e alta borghesia meneghina e non solo nutrono sempre un senso di inferiorita' verso la famiglia Agnelli...

Betha certamente ti quoto sono gli stessi che dicevano che fiat sarebbe venduta etc. etc. etc. meglio non parlare quando io dicevo che era tutto falso anche allora molti non mi credevano ma alla fine il ragione l'ho avuto io...

p.s.Ax non ho capito quella sugli ordini ci mancherebbe che era falso il numero queste cose le fanno i banchieri ai loro conti...non noi e il numero era rifferito figurati alle prime 10 giorni di porte aperte in italia anche perche come forse saprai ci vogliono al minimo 3-4 giorni lavorativi per fare statistica e pubblicarlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma tu credi alle stronzate...ma per piacere dico io...le stesse cose...anche 2-3 anni fa con ogni stronzata che diceva quello circolo di complessoidi

..no, la mia era una considerazione sull'eventuale allontanamento di kalfbell.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Concludendo, ci sono 2 guerre politico-ideologiche, industrial-finanziarie in atto: partendo dalla politica c'è chi sta facendo scaramucce con lcdm in quanto esponente di certa tradizione, a torto o a ragione. Ne consegue che certa stampa facendo guerra a fiat butta tutto nel calderone. Alfa compresa chiaramente.

Purtroppo però anche all'interno del lingotto, invece di far fronte comune, sè ancora in atto una guerra ideologica e strategica tra vecchi (non anagraficamente) esponenti della cultura fiat e pochi esponenti del nuovo che avanza.

A quanto pare i secondi sono destinati a soccombere, visto che combattono su 2 fronti. Se questo non fosse vero, KHK sarebbe saldamente in sella e non gli servirebbe un Baravalle....

..interessante: quali sviluppi prevedi?

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico che hanno tutti bisogno dello psicanalista perche ora che non trovano news negativi su Fiat...devono inventare.....questi 'signori'......

comunque falsita' di cattivo gusto come che le maserati vendute sono in perdita' e quante piu' vendiamo quanto piu' perdiamo(si per quello ha investito su un programma corse maserati per perdere anche piu' ma va) oppure che in punto si guadagna 800 euro per vetture(veramente si guadagna piu' di 1000(circa 1200) con una produzione di 360.000 l'anno come ha detto anche Marchionne...fiat prevede di consegnare piu' di 500.000 nel 2006 e con questi volumi il guadagno supera le 1500 euro per vettura..)...oppure che maserati s.p.a. sarebbe divisa da ferrari s.p.a. perche la prima perderebbe soldi ma perfavore dico io..il motivo lo sanno tutti ed e' semplice pure che avra' maggiori sinergie con alfa..maserati ha preso quello che necessario da ferrari ora maserati deve crescere e aiutarsi a vicenda con maserati..oltre a questo mediobanca e gli altri azionisti contano 0 su ferrari non sono nemeno partecipi al consiglio di amministrazione...FIAT s.p.a. puo' fare della ferrari quello che vuole...e questo certamente non e' quotarla in borsa...del resto Fiat dettiente il 56% direttamente ed un altro 10% in parti amiche di Fiat Pierro Lardi il 5% e Pininfarina l'altro 5% ..se vogliono possono offrire al mercato quello che rimane della loro quota(visto che hanno venduto una parte) che era una volta del 34%.....

Stronzate pure su kalbfell e non mi dire poi ax che il tuo amico/i ti ha detto che quelli di torino hanno cambiato mente perche e' tutto falso...kalbfell ha contratto con fiat fino alla fine del 2006 automaticamente rinnovabile se vogliono le parti anche per il 2007.

Poi Baravalle si occupa della gestione commerciale dai...era impossibile per Kalbfell fare tutto da solo...e Baravalle ha fatto ottimo lavoro a Lancia..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.