Vai al contenuto

un frocio comunista di merda

alfaomega

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Povero PPP, uno dei pochi poeti di valore della seconda meta' del '900.

Credo che tra 100/200 anni quando le passioni politiche attuali sembreranno ai nostri discendenti come a noi sembrano quelle tra Guelfi e Ghibellini, sara' un po' come D'annunzio, pessimo romanziere e grandissimo poeta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

inutile fare confronti inappropriiati. il topic riguarda PPPasolini, ma mi sembra che finora se ne sia parlato moooolto poco.

p.s. da quando la Fallaci è una malata terminale?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

lo squallore sta nel fatto che una persona con quel livello culturale deve cercare

di usare il cervello e frequentare ambienti di un certo tipo.

Lui non l'ha fatto ,preferiva trattare(farsi) con poveri ragazzi di borgata ,sai ognitanto il dominio fa piacere !!!!!!!!

è poi successo il peggio !!!!!

se avessi seguito tutto il programma [nel caso certe cose non le avessi sapute già da prima] la sua morte fu un agguato e non andò con pelosi in quanto adescato, ma perchè gli dovevano restituire alcune "pizze" del film che stava girando e che erano state rubate.

e lo stesso pelosi, dopo 30 anni quando ormai chi lo poteva minacciare non c'è più, ha confessato che in realtà non lo aveva ammazzato lui e che era un agguato, non un incontro sessuale a pagamento....

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

se avessi seguito tutto il programma [nel caso certe cose non le avessi sapute già da prima] la sua morte fu un agguato e non andò con pelosi in quanto adescato, ma perchè gli dovevano restituire alcune "pizze" del film che stava girando e che erano state rubate.

e lo stesso pelosi, dopo 30 anni quando ormai chi lo poteva minacciare non c'è più, ha confessato che in realtà non lo aveva ammazzato lui e che era un agguato, non un incontro sessuale a pagamento....

io ho una mia visione

per me non è morto per colpa di qualche fascio !!!!

ma per gli ambienti che frequentava .

Immagino che tu la pensi diversamente ,potresti avere ragione tu o potrei avere ragione io

sappi che però io ho sempre avuto dei dubbi ,le manipolazioni da una parte e dall'altra sono sempre molto probabili.

Link al commento