Vai al contenuto

un frocio comunista di merda

alfaomega

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Se e' stato ucciso non per omosessualita' non e' stato ucciso perche' comunista ( era stato espulso dal partito ed era molto critico verso tutta l'area del '68: ricordate il famoso articolo dopo gli scontri di Valle Giulia ? ) ma perche' nel suo ultimo libro "Petrolio" aveva cominciato ad indagare su quell'intreccio politico/affarstico/mafioso/vaticano che chi tocca o guarda in Italia muore.

Calvi vi ricorda nulla ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se e' stato ucciso non per omosessualita' non e' stato ucciso perche' comunista ( era stato espulso dal partito ed era molto critico verso tutta l'area del '68: ricordate il famoso articolo dopo gli scontri di Valle Giulia ? ) ma perche' nel suo ultimo libro "Petrolio" aveva cominciato ad indagare su quell'intreccio politico/affarstico/mafioso/vaticano che chi tocca o guarda in Italia muore.

Calvi vi ricorda nulla ?

addirittura il vaticano......e vai ,STev mancava solo questo oggi.!!!:-P

CLAVI ha dato i soldi al MArcincus per Solidarnosch

mi spiace per la morte di Calvi ,a me spiace quando muore uno che è stato un combattente del comunismo.

Link al commento

Calvi vi ricorda nulla ?

bah, sinceramente mi sembra un pò una forzatura.

Tutto può essere, ma arrivare a pernsare che pasolini sia stato eliminato perchè andava a toccare interessi affaristici/mafiosi, mi sembra troppo.

Tutto sommato a mio avviso è la pista (omo)sessuale quella più probabile.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

bah, sinceramente mi sembra un pò una forzatura.

Tutto può essere, ma arrivare a pernsare che pasolini sia stato eliminato perchè andava a toccare interessi affaristici/mafiosi, mi sembra troppo.

Tutto sommato a mio avviso è la pista (omo)sessuale quella più probabile.

con il vaticano comunque i mafiosi non centrano nulla .....

Link al commento

Io non ho detto che e' andata cosi'.

Ho detto "Se non e' morto per omosessualita', allora....."

Comunque in Itali gli intreci affaristici creano strani compagni di letto, ben piu' strani di quanto possiate pensare.

Il nome Sindona non vi ricorda nulla ?

Link al commento

Comunque in Itali gli intreci affaristici creano strani compagni di letto, ben piu' strani di quanto possiate pensare.

STev ti prego ..non tiramiin ballo anche Sindona ..altrimenti gira e rigira

arriviamo al Piersilvio.

Link al commento

Sindona, Calvi, questi erano uomini che potevano modificare la finanza Italiana, sedevano al timone dei più grossi gruppi bancari; con tutta la stima per Pasolini...........era uno scrittore, un regista, una personaggio antipatico ai più e simpatico a molti, ma non fatelo più importante e potente di quello che era.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

anche io non toccherei gli ambianti finanziari, ma mi limiterei a quelli politici.

se fosse un 'normale' delitto a sfondo omosessuale, gli inquirenti non avrebbero fatto quelle indagini così approssimative, come in effetti furono fatte.

calvi-marcinkus-polonia? boh, la storia me la ricordavo diversa.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Era anche giornalista di razza.

Qui non e' discorso di quanto contava, ma di quello che poteva ( o non poteva ) scoprire.

Ed i contatti nei vari mondi li aveva tutti.

non ti preoccupare Gug: all'epoca Piersilvio aveva 6 anni, e Silvio senza Pier era ancora uno dei tanti costruttori edili che sgomitavano per arrivare.

Un pesce piccolo in tutti i sensi.

Link al commento