Vai al contenuto

un frocio comunista di merda

alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
neutro, lascia stare le provocazioni e le assurdità.

parliamo dell'artista, delle opere o della sua morte, almeno in questo topic lasciamo fuori la condizione omosessuale. grazie.

Certo che se guardi il titolo iniziale del post ;-))))

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma,se non erro, quella è la frase detta dai 'fantomatici' assalitori, riportata dagli ultimi interrogatori di pelosi e già venuta fuori 30 anni fa.

poi che è provocatoria, conoscendo alfaomega, non poteva essere scritta in altro modo. pazienza.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Se e' stato ucciso non per omosessualita' non e' stato ucciso perche' comunista ( era stato espulso dal partito ed era molto critico verso tutta l'area del '68: ricordate il famoso articolo dopo gli scontri di Valle Giulia ? ) ma perche' nel suo ultimo libro "Petrolio" aveva cominciato ad indagare su quell'intreccio politico/affarstico/mafioso/vaticano che chi tocca o guarda in Italia muore.

Calvi vi ricorda nulla ?

Mattei docet... stesso ambiente, diversi esecutori...

PPP non mi è mai piaciuto, ma non mi schiero sicuramente con la fazione dei "un frocio comunista di merda"...

Come non mi piace Visconti e mi piacciono altri, non mi piace PPP, tutto qua.

Sulla sua fine sto con la magistratura in linea di massima, certo che a queste latitudini se non dietrologizziamo un po' anche sulla morte del gatto del tabaccaio sotto casa...

Siamo veramente senza speranza di crescita socioculturale...

psOT: a Vale' ieri ho visto I diari della motocicletta con il tuo sosia ;) gran bel filmino...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

psOT: a Vale' ieri ho visto I diari della motocicletta con il tuo sosia ;) gran bel filmino...

[OT]

ahahaha, ma non gli assomiglio, dai... ;)

anche se da quando ho comprato il regolabarba giro con una stilosissima barba di tre giorni che non cresce mai... :lol:

pensa che ancora non l'ho visto il film, ma me ne hanno parlato un gran bene.

magari stasera prendo il dvd[/OT]

vorrei solo dire una cosa: le affermazioni sul fatto che pelosi non era da solo, e che non l'ha massacrato lui di botte a PPP, oltre che dalle indagini della parte civile [e qui, vabbè, mi trovano d'accordo ma siamo nelle ipotesi] vi ricordo che vengono dal pelosi stesso, che l'anno scorso [o due anni fa] ha completamente ribaltato la versione dei fatti rispetto a come la descrisse nei vari processi perchè, sue testuali parole: "all'epoca mi minacciarono, e minacciarono la mia famiglia. ora i miei genitori sono morti, io sono solo e non ho più nulla da temere".

Che gli fregava a lui di fare ste dichiarazioni ora? la pena l'aveva già scontata... quindi non stiamo parlando di dietrologia o complottismo, da cui bisogna guardarsi, ma di fatti e dichiarazioni pesanti...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

vero Valè, ma sai com'è, uno x avere un po' di luce e considerazione chissà che arriva a dire, e certo a quello fantasia e aneddoti non mancano certo...

Guardalo il film... x nulla come mi aspettavo... cmq si in certe pose somigli moltissimo all'immagine iconoclastica...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

vorrei solo dire una cosa: le affermazioni sul fatto che pelosi non era da solo, e che non l'ha massacrato lui di botte a PPP, oltre che dalle indagini della parte civile [e qui, vabbè, mi trovano d'accordo ma siamo nelle ipotesi] vi ricordo che vengono dal pelosi stesso, che l'anno scorso [o due anni fa] ha completamente ribaltato la versione dei fatti rispetto a come la descrisse nei vari processi perchè, sue testuali parole: "all'epoca mi minacciarono, e minacciarono la mia famiglia. ora i miei genitori sono morti, io sono solo e non ho più nulla da temere".

Che gli fregava a lui di fare ste dichiarazioni ora? la pena l'aveva già scontata... quindi non stiamo parlando di dietrologia o complottismo, da cui bisogna guardarsi, ma di fatti e dichiarazioni pesanti...

E allora consideriamo un caso analogo. Negli anni settanta un certo commissario di Polizia di nome Calabresi viene ucciso. Passano quindici anni e la magistratura brancola nel buio. Si presenta una persona, tale Marino, che si autoaccusa del delitto, si becca una condanna e se la sconta in carcere. Il pentito non solo si autoaccusa, ma fa i nomi di complici e mandanti. La magistratura fa le sue indagini e condanna anche mandanti e complici, tali Sofri, Bompressi e Pietrostefani.

Rispetto a Pelosi, qui abbiamo una persona mai sospettata che si autoaccusa e sconta una condanna, non solo non ha nulla da guadagnare (come Pelosi) ma ha tutto da perdere. Ciononostante, la sinistra si rifiuta di credergli. Tutte le sentenze sono chiaramente un errore giudiziario!

C'è poco da fare, la sinistra ha le sue convinzioni inconfutabili. Una di queste è che Pasolini è stato ucciso dai fascisti, l'altra è che Sofri è innocente, e non basteranno 100 sentenze a convincerla del contrario.

Link al commento

TI quoto!!

IL mio dilemma qui, pero, e' come venire fuori da questa situazione!!!

Se non sbaglio un modo tu lo hai trovato (il migliore)... vivi all'estero!

Boh, chissà se riusciremo mai a superare certi pregiudizi, la sfiducia nelle isitutuzioni ecc. e a diventare un paese civile, ci vorranno decenni, generazioni....

Tutto sta a decidere se restare qui tentando di cambiare le cose, o andarsene e lasciare l'Italia ai suoi fatasmi e alle sue chiacchiere inconcludenti.

Link al commento

C'è poco da fare, la sinistra ha le sue convinzioni inconfutabili. Una di queste è che Pasolini è stato ucciso dai fascisti, l'altra è che Sofri è innocente, e non basteranno 100 sentenze a convincerla del contrario.

sei un mito !!!!!!!!!

hai messo in evidenza il cinismo dei comunisti.....

pronti a non ascoltare un pentito perchè la morte di Pasolini è la conquista di un martire pe rla sua causa

Sofri è innocente ,nonstante tutto e nonstnte l'uccisione di un funzionario dello stato ..menomale che sono altri che non hanno senso dello stato.

Link al commento

la sfiducia nelle isitutuzioni ecc. e a diventare un paese civile, ci vorranno decenni, generazioni....

.

la sifducia nelle istituzioni nasce dal fatto che chi è preposto non ha un minimo di dignità....dal presidente del consiglio che si fa le leggi ad personam all'impegato comunale che tira tardi e si imbosca.

Link al commento