Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Quelli che non disttinguono un audi dall'altra e una generazione di golf dall'altra dove li mettiamo?

E sono davvero pochi, in realtà, quelli che si rendono conto della somiglianza tra 159 e Cordoba anche perchè la bruttezza della coda di cordoba e il fatto che sia 3 volumi fanno si che in Italia sia più facile vedere in giro una Maserati.

Non credo che i fari rotondi avrebbero incattivito la coda di 159 e non vedo la ragione di dare un taglio con 156 (una delle più belle Alfa della storia).

purtroppo i commenti non erano miei personali ma li ho sentiti in giro... a me la 159 piace tanto e mi piace anche rosa a pois verdi.. però mi da fastidio sentire la gente fare questi commenti e poi magari elogiare auto come le 407 o c5...

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
...ma tu hai presente quanta gente "comune" non riconosce la 159 dalla 156 e quanta gente che "un pò se ne intende" dice che la 159 sembra copiata dalla SEAT CORDOBA???? ...

io penso che chi si attacca a queste somiglianze per criticare la 159 lo fa in malafede: potevano anche farle i fanali a stella cometa e avrebbero avuto modo di criticarla ugualmente :)

Inviato
...e poi magari elogiare auto come le 407 o c5...

Francamente penso che tu sia fortunato.

Molto meglio che sentire elogiare (sperticatamente) mini, audi A3, serie 3, Golf ecc...;)

Inviato
Scusate ma la Mytos di chi era?

Perchè Repubblica dice: la prima Ferrari di Giugiaro. E' davvero la prima, anche tra i prototipi?

A me sembra fosse di Pinin.

Inviato

Terribile!

Orrenda la bandella sotto le portiere da tamarro di periferia

Brutte le scalfature dritte su corpo vettura morbido

Cerchioni sempre da tamarro di periferia