Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe

Bourne

Messaggi Raccomandati:

Non voglio fare il giudice. Non voglio dire che per lui sia tutto facile.

Sai cos'è che mi fa incazzare? Te lo dico subito. Quando quest'estate ci è capitato di andare alle 5 del mattino a ripescare qualche povero ragazzo finito nel Po fatto di droga passavano dei giovani dicendoci: "speriamo che sia uno di quei marocchini drogati di merda", nessuno si curava di precisare che quella era comunque una persona che poi scoprivi essere un ragazzo italiano con chissà che storia alle spalle.

Quando fa questa fine un giovane con tanti soldi che avrebbe tutte le possibilità per trovare nella vita altre soddisfazioni che non sia la dose di chissachè trovi anche chi ti dice "poveretto, chissà che dura la sua vita". Nessuno lo apostrofa augurandogli la morte come al marocchino drogato di merda dei murazzi.

Ai pienamente ragione!

Purtroppo e cosi. Io lavoro in Svizzera, nella capitale Berna - spesso nel mio parcheggio la mattina trovo siringhe etc. - quante volte mi viene una rabbia su questa gente - eppure alla fine quando li vedi ti fanno pena - almeno a me. Penso che una di queste mattine ne trovo uno steso li per terra morto....

...non scuso i drogati - anche perche la vita la vive ognuno per se - c'e tanta gente con tantissimi problemi che non corre a drogarsi per scappare dalle realtà - ma guarda in faccia alla vita....

Spero solo che Lapo sappia cosa fare - che si ritiri se non riesce - meglio cosi - anche per Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io, come la solito, invito a rispettare le persone che non leggono questo forum, più di quelle che ci frequentano e possono rispondere, evitando giudizi sommari su persone che non si conoscono direttamente.

a maggior ragione in questo caso, vista la situazione di salute.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Guest Riccardo

Purtroppo e cosi. Io lavoro in Svizzera, nella capitale Berna - spesso nel mio parcheggio la mattina trovo siringhe etc. - quante volte mi viene una rabbia su questa gente - eppure alla fine quando li vedi ti fanno pena - almeno a me. Penso che una di queste mattine ne trovo uno steso li per terra morto....

Questo mi sorprende.

Io lavoro a Basilea e qui i drogati hanno due centri di raccolta e di li non si possono muovere se no finiscono immediatamente in galera!!

Non si trovano siringhe in giro!!!

Nei due centri in citta gleila forniscono la droga!!

Link al commento

Questo mi sorprende.

Io lavoro a Basilea e qui i drogati hanno due centri di raccolta e di li non si possono muovere se no finiscono immediatamente in galera!!

Non si trovano siringhe in giro!!!

Nei due centri in citta gleila forniscono la droga!!

questo non mi piace assolutamente !!!!!!

la legalizzazione è un vigliaccata !!!!!! mettere persone in discarica !!!!

in modo che in giro sa tutto pulito ,coprendo lo sporco...

uno stato serio non può legalizzare una schifezza simile.

Link al commento

Dai taurus...per favore. Va bene che soffre di asma, ma da li a finire in overdose ce ne vuole. Deve darci dentro per finire in quello stato. Ho letto che era in un appartamento con una sudamericana, potrebbe per quanto ne sappiamo, **************. Senza voler polemizzare troppo, Lapo meriterebbe un pochino di vacanza.

Link al commento

Dai taurus...per favore. Va bene che soffre di asma, ma da li a finire in overdose ce ne vuole.

Bè ma come ci aveva insegnato Beningni in jonny stecchino quella polverina bianca fa bene anche per l'asma o malattie simili....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.