Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe

Bourne

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per ora, se in Fiat vogliono essere coerenti, credo andrebbe rimosso dal ruolo in attesa di una disintossicazione.

La soluzione migliore e' che lui stesso si dimetta provvisoriamente appena ne ha la facolta' (se sopravvive... speriamo!)

E soprattutto è auspicabile chiarezza.

Dubito che ci sara' chiarezza... e comunque sono anche questioni private. Se capitasse a un mio parente non mi sentirei in dovere di spiegare e sbandierare tutto ai quattro venti.

Certo faceva più pena il povero eroinomane anni'80 che non questi cocainomani del 2000.

Questa e' una questione di sensibilita' personale...

Spero davvero che si rimetta. Non mi e' mai stato troppo simpatico e anche se apprezzo parte delle sue trovate sinceramente non mi piace il suo "stile"...

Stimo di piu' il fratello (e se hanno messo John a fare il vicepresidente e Lapo a fare magliette un motivo ci sara').

Comunque chiunque faccia ricadere cio' sulla Fiat e' un detrattore. Anche i manager VW ne hanno fatte tante recentemente... credo che ci siano storie del genere un po' ovunque. Non e' bello speculare su quelle che vengono fuori.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

la "società" siamo noi. ci sono scelte collettive, ok, ma poi "ognuno è artefice del suo destino, ognuno è vittima e assassino"...

devo quotarti caro Vale... senza fare le verginelle, le cazzate, specialmente a 20 anni le abbiamo fatte tutti, perlomeno anch'io... ma è capitato e punto. Non deva MAI essere un motivo di sballo periodico, ne sostentamento x problemi di sorta.

Il migliore strizzacervelli per il mio ego sono io stesso, ed una canna non mi fa ne sentire superuomo ne una merdaccia fantozziana...

Cmq in certi ambienti queste pratiche ci sono dalla notte dei tempi. Scandalizzarsi è veramente da marypoppins.

Il dramma è che oggi certe cose sono alla portata di tutti, e pochi hanno il cervello e l'educazione necessaria...

In bocca al lupo a Lapo (lupo, lapa o zazzera de capa?? ;) sdrammatiziamo) se è vero che la Stella lo ha piantato meglio per lui, quella cervello na ha proprio poco.

ps: sul resto della famiglia... lui è una spanna sopra al fratello, sia come personalità che come idee. Il cugino non è male, Andrea.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

un ragazzo di così buona famiglia sicuramente sarà stato portato sulla cattiva strada da qualche delinquente o da qualche femmina poco raccomandabile...

felicissimo.gifride_molto.gif

bentornato... ci mancavano le tue uscite fuori dal tempo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

La soluzione migliore e' che lui stesso si dimetta provvisoriamente appena ne ha la facolta' (se sopravvive... speriamo!)

giusto!

Dubito che ci sara' chiarezza... e comunque sono anche questioni private. Se capitasse a un mio parente non mi sentirei in dovere di spiegare e sbandierare tutto ai quattro venti.

Allora meglio un non comment che una pietosa bugia.

Questa e' una questione di sensibilita' personale...

Spero davvero che si rimetta. Non mi e' mai stato troppo simpatico e anche se apprezzo parte delle sue trovate sinceramente non mi piace il suo "stile"...

Stimo di piu' il fratello (e se hanno messo John a fare il vicepresidente e Lapo a fare magliette un motivo ci sara').

Comunque chiunque faccia ricadere cio' sulla Fiat e' un detrattore. Anche i manager VW ne hanno fatte tante recentemente... credo che ci siano storie del genere un po' ovunque. Non e' bello speculare su quelle che vengono fuori.

Che ricada sull'immagine è almeno in parte inevitabile: per questo sono opportuni chiarezza e coraggio: in questo senso è positiva la dichiarazione del nobilastro amico di famiglia (tal d'Aragona) che dice chiaramente che Lapo ha un problema con la droga ma lo supererà e sarà un testimonial anche di se stesso.

Link al commento

Guest DESMO16
la "società" siamo noi. ci sono scelte collettive, ok, ma poi "ognuno è artefice del suo destino, ognuno è vittima e assassino"...

...con le proprie decisioni e scelte di vita, ognuno é responsabile della propria vita e del proprio destino, terreno e non: questo é il dramma della vita, la piena libertà che ci rende capace anche di distruggere noi stessi, però questa stessa società che ha rinnegato i propri valori rischia di auto distruggersi.

Questa vicenda di Lapo deve fare riflettere tutti "...perché la vita non é un gioco!

Link al commento

Cmq in certi ambienti queste pratiche ci sono dalla notte dei tempi. Scandalizzarsi è veramente da marypoppins.

.

Infatti....

sperando che si riprenda....sai che qui qualche tifoso qui si preoccupa più che al tipo ma che la fiat ne risentirà di sta storiaccia...io penso che alla fine saranno le felpazze fiat quelle che subiranno di più il contraccolpo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.