Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe

Bourne

Messaggi Raccomandati:

In Ospedale c'e' Lapo e non la FIAT e questo lo capiscono tutti.

Lui e' un fenomeno di costume e questa situazione purtroppo e' altrettanto un episodio di consume che rappresenta una volta di piu quello che tutti in fondo sanno

Credo che certe ripercussioni borsistiche siano transitorie e credo che chi da contro alla FIAT non ha bisogno di usare questo.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Non credo che tutti lo capiscano... purtroppo il lato emozionale e' un fattore imposrtante nelle scelte del pubblico e dei consumatori.

Se cosi' non fosse la H&M non avrebbe licenziato in tronco Kate Moss perche' s'e' fatta una striscia di coca (cosa che nel mondo della moda non stupisce nessuno!)

Link al commento

Certo anch' io sono rimasto schifato quando ho saputo che Lapo era in compagnia di un trans; quasi mi viene da pensare che il problema più grave sia proprio questo e non la droga.

beh certo, andando con un trans si alimentano i traffici clandestini e si rischia la vita...

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

da l'unità

«Veniva ogni due giorni. La fidanzata? Coperture, solo coperture. Guardate il conto corrente di Patrizia». Prima una vecchia intervista al transessuale che ha salvato Lapo Elkann, poi un’altra, questa volta con la vicina di casa del viados che racconta i retroscena e i rapporti tra il giovane Agnelli e il transessuale. Striscia la notizia, ieri sera, è andata pesante. Con il fuori onda e le telecamere lontane è andata in scena la vita privata di Lapo Elkann. E, tanto per non perdere battute preziose, le parole correvano anche sullo schermo. L’intervistatore domanda: ha mai visto Lapo? «Si veniva spesso, circa ogni due giorni....». Ma aveva come fidanzata una bellissima ragazza. «Coperture, coperture...sono sempre coperture». L’intervistatore domanda ancora, pagava bene per le serate? «Pagava molto». Molto quanto, cento, cinquecento euro? «Andate a guardare nel conto corrente di Patrizia». Ma non possiamo. «Pagava 1500, 2000 euro per serata. Le dava una cifra fuori dal normale». Dicono che c’era una rumena. «Lapo è un cliente abituale, magari erano tutte e tre insieme e allora hanno figurato che era una donna per non far sfigurare Lapo sul giornale. Non c'è una ragazza rumena come hanno detto. La cocaina la sniffava solo lui perché i trans non lo fanno, solo lui, se la portava proprio lui. Era venuto 15 giorni fa, l'ha fatto 3-4 volte, non di più. Se passava la notte? Sta delle ore, arriva alle 10, 30 e va via alle 5.30, alle 6».

per molti di voi meglio drogati che froci vero?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

beh, se fosse andato con uno figo, niente da eccepire.

ma alla sua età, fare sesso a pagamento, per giunta con un tipo simile, mi... come dire... mi perplime un pochino.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Guest DESMO16
da l'unità

per molti di voi meglio drogati che froci vero?

..meglio nessuno dei due, perché sono due situazioni innaturali e dannose, nonostante la tua firma.. ;)

Link al commento

Guest DESMO16
Continuo ad essere dell'idea che Lapo sia sempre stato omosessuale (e non trovo nulla di male in ciò, prima che i soliti Lapisti devoti mi attacchino).

Mentre la storia con la Stella solo una montatura per i media.

..niente é perduto: come dimostrato in vari casi (tra cui Povia) dall'omosessualità si può uscire, poiché é frutto di problemi psicologici che possono essere vinti: l'omosessualità non rappresenta la normalità anche se oggfi tutto lo star siste lo vorrebbe rappresentare come tale.

Link al commento

Guest DESMO16
i miei leoni non mi sembrano cocainomani, e non mi sembrano nemmeno cattolici! sono quindi naturalissimi.

..certo, naturalissini come tutta l'umanita dopo Adamo ed Eva ;)

Link al commento

..niente é perduto: come dimostrato in vari casi (tra cui Povia) dall'omosessualità si può uscire, poiché é frutto di problemi psicologici che possono essere vinti: l'omosessualità non rappresenta la normalità anche se oggfi tutto lo star siste lo vorrebbe rappresentare come tale.

si potrebbe dire la stessa cosa di [TUTTO E TUTTI]

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.