Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe

Bourne

Messaggi Raccomandati:

Concordo sul meglio nessuno dei due, però dovendo scegliere ritengo meno peggio la droga dell' essere frocio (soprattutto se come certi personaggi tv tipo Jonathan).

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
si potrebbe dire la stessa cosa della cattolica, terribile malattia che colpisce i meno colti.

..si, certo perché la cultura ce l'hanno solo i gay, infatti vediamo cosa produce e se le conseguenze portano a ricercare queste avventure:

esterne121246321210124644_big.jpg

..direi che é forse meglio essere cattolici ;)

Link al commento

beh, se fosse andato con uno figo, niente da eccepire.

ma alla sua età, fare sesso a pagamento, per giunta con un tipo simile, mi... come dire... mi perplime un pochino.

In effetti, non è il fatto che sia cocainomane, né che sia più o meno omosessuale. Ma che un ragazzo della mia età la domenica sera si riduca a organizzarsi un festino da solo pagando 4 travestiti (di cui uno cinquantenne) e sniffando coca fino a star male...

Più che di trasgressione e vizio, a me dà un senso di tristezza...

Link al commento

..si, certo perché la cultura ce l'hanno solo i gay, infatti vediamo cosa produce e se le conseguenze portano a ricercare queste avventure:

esterne121246321210124644_big.jpg

..direi che é forse meglio essere cattolici ;)

************ puo' confondere identità sessuale con orientamento sessuale.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

..niente é perduto: come dimostrato in vari casi (tra cui Povia) dall'omosessualità si può uscire, poiché é frutto di problemi psicologici che possono essere vinti: l'omosessualità non rappresenta la normalità anche se oggfi tutto lo star siste lo vorrebbe rappresentare come tale.

Mi sono rotto le palle di 'stà cazzata.

E scusate il francesismo.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.