Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe

Bourne

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest frallog

Speriamo. Se e' il degno discendente di quel granduomo che fu Giovanni Agnelli, questa vicenda, oltre che di lezione, potrebbe servirgli come sprone per moltiplicare gli sforzi in futuro.

Regards,

Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Mi astengo dal commentare la scimmia di Lapo perché non ho mai buone considerazioni per chi si cala, ricco o povero che sia... si rimetta in salute ma si levi dalle scene per un po', sarebbe ridicolo fare il brillante dopo questo episodio.

Comunque la cosa è vergognosa per Fiat, devono inventarsi subito qualcosa perlomeno per distogliere l'attenzione sul momento... tipo sospendere per qualche giorno le campagne pubblicitarie, per evitare collegamenti diretti con l'immagine negativa del fatto...

..tutti a preoccuparsi dell'immagine Fiat che potrebbe anche non accusare il contraccolpo e nessuno che si preoccupa per un dramma umano; sembra che di colpo quelli che negano i valori principali della vita siano rimasti senza terra

sotto i piedi, di colpo sono crollati i castelli finti, le certezze incrollabili...

Io invece tifo per lui, perche si riprenda al più presto, che dia un taglio a tutti questi eccessi di una società vana ed insulsa, che in sostanza possa tornare a vivere, ma in un mondo fatto di valori autentici e non di tutte quelle schifezze che alcuni vorrebbero...

..questa é la riprova di cosa comporti il seguire modelli sbagliati e falsi miti, pero se credete che questo é progresso, futuro etc etc, fate pure.. ;)

Link al commento

Speriamo. Se e' il degno discendente di quel granduomo che fu Giovanni Agnelli, questa vicenda, oltre che di lezione, potrebbe servirgli come sprone per moltiplicare gli sforzi in futuro.

Regards,

Francesco

ah beh se deve prendere esempio da quel tossico sciupafemmine dello zio stiamo freschi... ;)

Signore e magister elegantiorum sicuramente, granduomini sono altri a mio parere, eh... i miti li disegna la Marvel, non facciamoci affumicare ragà...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Guest DESMO16
Torino, 17:21

LAPO ELKANN IN OSPEDALE: UNA PERSONA SOTTO INTERROGATORIO

Ci sarebbe una persona sotto interrogatorio negli uffici della Digos di Torino, forse la stessa che era in compagnia di Lapo Elkann, quando il nipote dell'avvocato Agnelli si e' sentito male e che ha poi provveduto a far intervenire il "118". Le indagini partono proprio da quella telefonata con la richiesta di soccorso, probabilmente effettuata dall'appartamento torinese di Lapo Elkann, in Largo Re Umberto, in zona Crocetta, tra le piu' esclusive di Torino, e si estendono per accertare le circostanze dell'episodio e per verificare se in quell'appartamento, quando Lapo Elkann si e' sentito male, fossero presenti altre persone.

-----------------------------------------------------------------

Link al commento

..tutti a preoccuparsi dell'immagine Fiat che potrebbe anche non accusare il contraccolpo e nessuno che si preoccupa per un dramma umano;

ma se è stato aperto un topic (originariamente addirittura nella sezione Mercato), se tutti i media ne stanno parlando, è perchè si chiama Elkann e delle probabili ripercussioni, mica per l'uomo in se stesso.

questo è sbagliato? probabile, ma sai quanti altri topic bisognerebbe aprire?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Guest Riccardo

Regards,

Francesco

O santo cielo!!

Sono questi gli esempi da seguire?? Sono questi i grand'uomini??

Che altri sforzi dovrebbe fare in futuro!!

Link al commento

Guest Riccardo
..tutti a preoccuparsi dell'immagine Fiat che potrebbe anche non accusare il contraccolpo e nessuno che si preoccupa per un dramma umano; sembra che di colpo quelli che negano i valori principali della vita siano rimasti senza terra

sotto i piedi, di colpo sono crollati i castelli finti, le certezze incrollabili...

Scusa ma cosa intendi. Vuoi dire che Lapo in qualche modo rappresentava qualche certezza per qualcuno???

Io invece tifo per lui, perche si riprenda al più presto,

Questa senza ombra di dubbio!!!!

che dia un taglio a tutti questi eccessi di una società vana ed insulsa, che in sostanza possa tornare a vivere, ma in un mondo fatto di valori autentici e non di tutte quelle schifezze che alcuni vorrebbero...

MA ti rendi conto che lui stesso rappresenta adesso piu che mai la mancanza di valori!

MA ragazzi!!

Lui ha impostato le campagne pubblicitarie sugli aspetti piu negativi della societa e dovrebbe essere un esempio?

Lui e' un degno rappresentante della societa vana ed insulsa che va cambiata. Altro che ipocrisia.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.