Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe

Bourne

Messaggi Raccomandati:

flap flap flap...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non so veramente che pensare....

E' una cosa assurda....

E devo dire che avete ragione tutti qui dentro...

Chi dice che e' uno stronzo coglione che si e' rovinato con le sue mani ha ragione....

Chi dice che tutti i drogati o fattoni sono uguali....anche quelli famosi ha ragione

Chi dice FORZA LAPO, che e' comunque UNA PERSONA ed e' dispiaciuta ha ragione...

Chi ha dei dubbi su cosa accadra' ora in Fiat ha ragione.... anche se non me ne fotte niente perche': 1) e' piu importante la sua vita che l'immagine del gruppo

2) non credo che l'immagine del gruppo sia cosi' legata a Lapo.

Detto questo e' proprio il caso di dire che sta famiglia e' davvero sfigata....

Link al commento

Guest Riccardo

IO capisco che non e' il momento o che e' un momento diffile ma la sua giustificazione non mi sembra assurdo.

E' ovvio che si parli di questa cosa in tv e dovunque (basta vedere i post qui!!)ed avere un familiare in trasmissione magari evita che chi vuole approfittare della situazione spari a zero.

Ma io credo che il male lo si possa vedere sempre e comunque se lo si cerca sistematicamente.....

Link al commento

IO capisco che non e' il momento o che e' un momento diffile ma la sua giustificazione non mi sembra assurdo.

E' ovvio che si parli di questa cosa in tv e dovunque (basta vedere i post qui!!)ed avere un familiare in trasmissione magari evita che chi vuole approfittare della situazione spari a zero.

Ma io credo che il male lo si possa vedere sempre e comunque se lo si cerca sistematicamente.....

Link al commento

Guest Riccardo
secondo me non lo ha fatto con cattiveria....

Vespa mi pare proprio che certe sere non ha proprio argomenti su cui costruire la trasmissione e ogni evento eccezionale che accade in una giornata per lui e' oro colato...e' il suo mestiere... non lo stimo (come tutti i giornalisti) ma e' il suo mestiere

Link al commento

Guest Riccardo
bah, a quanto ho letto vespa sta preparando una puntata sull'accaduto per questa sera stessa.

se non è specularci sopra questo, allora cos'è?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.