Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo mi sorprende.

Io lavoro a Basilea e qui i drogati hanno due centri di raccolta e di li non si possono muovere se no finiscono immediatamente in galera!!

Non si trovano siringhe in giro!!!

Nei due centri in citta gleila forniscono la droga!!

Guarda che in Svizzera nessun drogato viene portato in galera.... qui sei informato male tu.

Anche qui a Berna ci sono i centri in qui viene data la droga - ma ci devono essere 2-3 stru... che si divertono a farsi le pippie sul mio parcheggio...

Link al commento
Condividi su altri Social

questo non mi piace assolutamente !!!!!!

la legalizzazione è un vigliaccata !!!!!! mettere persone in discarica !!!!

in modo che in giro sa tutto pulito ,coprendo lo sporco...

uno stato serio non può legalizzare una schifezza simile.

Guglielmo, per favore informati prima di parlare!

Nessuna droga e legalizzata in Svizzera - neanche le canne... anche se sarebbe l'ora di farlo...

Chi conosce la situazione in Svizzera sa bene dove stavamo 15 anni fa - Zurigo era diventata il centro Europeo di dipendenti - venivano da tutte le parti qui - perche la droga era buona e conveniente... ricordo bene prima il 'Platzspitz' poi il 'Letten' - centinaia di drogati buttati sui binari - uno schifo incredibile.

Solo la massiccia azione - prevenzione, repressione e poi anche il metadone riuscirono a riportare ordine.

Oggi solo pochi drogati muoiono ogni anno per overdose in Svizzera. Ci sono pochi atti criminali e poco disordine.

Citta come Zurigo, Berna etc. sono vivibili. Il fatto che venga proveduta - sempre sotto stretto sorveglianza metadone oppure eroina e una cosa che aiuta i dipendenti.

In Svizzera abbiamo ormai piu di 10 anni di esperienza - ormai da tutto il mondo vengono a vedere le nostre istituzioni - vengono per copiare le idee. Fatto interessante - se non fosse per i politici all'antica proprio da voi in Italia - sicuramente da tanto anche da voi si lavorerebbe cosi.

Ma cosa serve incriminare un drogato? Tanto in prigione di droga ne trova piu che fuori......

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non credo che questo 'fatto' possa cambiare a medio o lungo termine qualcosa in casa Fiat. Ma chi se ne frega.....

Alla VW per anni hanno pagato tangenti - pagavano prostitute e vacanze per teste alte... tempo di qualche settimana e non se ne parla piu di tanto.

Purtroppo in Italia molte cose vengono volutamente esagerate - poi la TV ormai piu che informare per 90% e solo da buttare.

Anche qui dentro - siamo sinceri - c'e moltissima invidia - troppa gente vorebbe fare quella vita, vorebbe fare le magliette, vorrebbe le donne etc etc. percio ci godono quando vedono che uno va male. Solo ipocriti.

Io spero che Lapo si rimetta a posto - che ne esca fuori, che gli serva da lezione e che continui il suo lavoro. Potrà essere un esempio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq lapo non era "solo" cocaina,canne ecc....al tg3 hanno mix di droghe con overdose di EROINA a parte che tutte le droghe sono ugauli ma l'eriona è proprio a livello di quei drogati che si vedevano spesso nei parchetti anni fa o in svizzera blah....si prende solo iniettandola in vena?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

alfaomega sei un mod e ti permetti di postare quelle quattro cazzate in croce oltre che insulti e offese?! bravo!

se bisogna prendere esempio da te e dal tuo genio siamo a posto!

vergognati e fatti furbo clown.

quali sarebbero gli insullti e le offese.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che Lapo - se fosse verietiera informazione che era con delle trans o comunque con donne a pagamento (vedi la Stampa pag. 7 di oggi) probabilmente gli hanno fatto prendere della 'freebase' - un tipo di Crack ma non elaborato con l'amoniaca - ho letto proprio settimana scorsa un interessante articolo che parlava proprio di questa nuova droga che viene venduta e offerta spesso da delle prostitute...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.