Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe

Bourne

Messaggi Raccomandati:

i trans sono diventati 3...spero che gli ultimi due almeno siano stati piu' giovani :roll::)

capisco che Lapo si era impegnato a fondo nel suo lavoro in Fiat e diciamo con un francesismo che si stava facendo il culo...ma non pensavo che si portasse il lavoro a casa :)

Ormai che il peggio che è passato io vedrei bene lapo come personaggio da cartone animato per adulti...già il nome è da fumetti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una storia incredibile, se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto...

ma siccome ne stanno parlando tutti i media.. allora ci credo.

Boh.. certo che il ragazzo quanto a darsi martellate sui coglioni ci è andato giù pesante.. ha usato la mazza da muratore che serve per batter giù le tramezze

.. insomma, al di là delle ovvie speranze che si rimetta al più presto, spero anche che una volta a posto non gli facciano fare un lavoro che comporti più responsabilità di quelle che competono a uno "scalda castagne" (con tutto il rispetto per i scalda castagne)... l'uomo non mi pare una cima..

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento

i trans sono diventati 3...spero che gli ultimi due almeno siano stati piu' giovani :roll::)

capisco che Lapo si era impegnato a fondo nel suo lavoro in Fiat e diciamo con un francesismo che si stava facendo il culo...ma non pensavo che si portasse il lavoro a casa :)

:o ,...mha io non sò che dire..mi sembrava un bravo ragazzo..e adesso è pure con i trans..mha:pz

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

ah allora sì che è un problema serio(cioè un po' mi fa ridere..):lol::pz :pz :pz :pz

bhe io mi chiedo se è matto o cosa.

Sopratutto tenedo conto della bellezza che aveva al fianco fino a pochi mesi fa:

storico48140451010142413_big.jpg

ansa69222451010152715_big.jpgfotogramma69220341010152707_big.jpg

Mi auguro solo che ne possa uscire al più presto da questa brutta storia.

Magari con l'aiuto di lei.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Sopratutto tenedo conto della bellezza che aveva al fianco fino a pochi mesi fa:

Mi auguro solo che ne possa uscire al più presto da questa brutta storia.

Magari con l'aiuto di lei.

Scusa Duetto80, ma cosa vorresti dire ??? Anche tra la Ferilli e il marito è finita dopo 2 soli anni di matrimonio.... Eppure lei era "la più bella d'Italia".... Scemo lui ??? Non possiamo certo entrare nell'intimità di una coppia... chissà che non abbia fatto bene lui ad andarsene...

Non è oro tutto quel che luccica !!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

LAPO TRANS CAPO !!!!!

ROFTL..:-P Troppo forte Gug !

Ridiamoci un po' su, visto che Lapo sembra fuori pericolo.

Comunque ad un mio collega sono già arrivate una serie di mail con photoshop e battute varie. La migliore per me è:

PRIMA L'EPO, ADESSO LAPO

Seriamente, umanamente non posso che augurargli di uscire presto da questa situazione (ragazzi, la storia del trans è proprio dura da digerire, eh..)

Seriamente, però, questa è una sputtanata colossale per l'immagine di Fiat.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.