Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dei gusti sessuali di lapo non me ne potrebbe fregare di meno....contento lui...a me fa schifo che lui, o chiunque altro, possa drogarsi e ridursi in questo stato.

Addirittura la società è così malata che se a drogarsi è il nostro vicino allora egli è uno sfigato, un perdente (ovvio) se invece lo fa un divo, subito tutti si stracciano le vesti e cercano scusanti esterne!Ma che schifo!Un drogato è sempre un drogato, nient'altro che un perdente!

più che altro è lo showbiz a stravolgere la realtà... se poi aggiungiamo una bella dose di ipocrisia e la frittata (la nostra società) è fatta !!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragionissimo,pero il perdente ha perso..

la società per non perdere..dovrebbe aiutare il dorgato a guarire..

certo che la società dovrebbe aiutare il drogato a guarire. Ma con calci in culo finchè non si raddrizza, non con amorevoli pacche sulla schiena della serie "oh poverino!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per parlare di auto.

Non per leccare il kulo a persone o cose.

Vi do fastidio? L'avevo capito benissimo, son già due volte che un vostro amico moderatore prova a cacciarmi. Peccato che non me ne importi proprio nulla. Potreste provare ad andarvene voi...

allora bentornato !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

certo che la società dovrebbe aiutare il drogato a guarire. Ma con calci in culo finchè non si raddrizza, non con amorevoli pacche sulla schiena della serie "oh poverino!"

guarda che è un dramma ben più diffuso di quello che pensi !!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Sonata è uno degli elementi portanti del forum...chi non lo sopporta cambi forum....tanto poca è la perdita

ma cosa vuoi!? io scrivo poco, amo leggervi e constato determinate cose...

spesso e volentieri noto che tratta tutti in malo modo, specialmente se non la pensi come lu. un provocatore! e lo trovo fastidioso.

posso pensarla così!?

ora da bravo, a cuccia.

Link al commento
Condividi su altri Social

......! Della bella Stella non mi è piaciuta come se lo sia scaricato sin dalle prime dichiarazioni... non trovi ?? Consiglio della sua "addetta stampa" ??

è una delle cose che mi ha dato più fastidio di tutta questa vicenda.

Non era ancora sicuro che Lapo fosse fuori pericolo che Stella si affrettava a precisare che ormai tutto era finito de tempo....che non aveva più nulla a che fare con lui....ecc.

ma ca%%o se con una persona ci stai per degli anni, anche se tutto è finito, ti interesserà più della sua salute che della tua immagine???????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io no.

Mi dà più fastidio leggere che qualcuno (che rappresenta esclusivamente sé stesso) chiede a qualcuno di andarsene dal forum, con una conseguenza che comunque riguarda tutto il forum.

io non ho chiesto nulla a nessuno, mi chiedo perchè gli sia permesso di provocare solo e sempre. tutto qua. sai a me cosa interessa che resti...

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

...e per tornare IT, riguardo alla questione Patricia, aggiungo:

i gusti sono gusti. Anche in tema sessuale. Potranno o no piacergli le cinquantenni col pipino?!?

Questo fatto non sposta, ne' tantomeno amplifica o riduce la gravità della questione droga..

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.