Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe

Bourne

Messaggi Raccomandati:

ma cosa vuoi!? io scrivo poco, amo leggervi e constato determinate cose...

spesso e volentieri noto che tratta tutti in malo modo, specialmente se non la pensi come lu. un provocatore! e lo trovo fastidioso.

posso pensarla così!?

ora da bravo, a cuccia.

Ho provato a riguardare indietroi tuoi post, così per cuoriosità.

Devo dire che a questa definizione rispondi perfettamente: 3 post su 4 sono per zittire o giudicare altri utenti del forum.

Contributo scarsino al forum per potersi permettere di giudicare e sindacare.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

adrenalina, voglio sperare che cotanta partecipatione et veementia che sei uso ad avere nei confronti del rampollo francotorinese tu l'abbia anche per l'ultima merdaccia negromarocchinoterunpiezzemmerd' che si buca davanti alla stazione.

altrimenti la tua è solo fuffa.

ma che partecipazione. è semplice rispetto e lo avrei per chiunque. cosa che a te manca.

mi da fastidio vedere l'ipocrisia della gente... vorrei vedere fosse vostro fratello... molti di voi non farebbero così i galletti! vero alfa?!

nessuno dice che non ha sbagliato, e spero paghi... ma nessuno può giudicarlo perchè non conosce la situazione...

Link al commento

Ho provato a riguardare indietroi tuoi post, così per cuoriosità.

Devo dire che a questa definizione rispondi perfettamente: 3 post su 4 sono per zittire o giudicare altri utenti del forum.

Contributo scarsino al forum per potersi permettere di giudicare e sindacare.

questa è una baggianata... ho delle discussioni, e vai a leggertele se vuoi... così vedi di chi è la colpa!

Link al commento

guarda che è un dramma ben più diffuso di quello che pensi !!!!

per forza. La società è permissiva e comprensiva e quindi ne esce una generazione di drogati, alcolizzati, viziati che non hanno voglia di combattere per ottenere qualcosa, perchè hanno già tutto...

Link al commento

è una delle cose che mi ha dato più fastidio di tutta questa vicenda.

Non era ancora sicuro che Lapo fosse fuori pericolo che Stella si affrettava a precisare che ormai tutto era finito de tempo....che non aveva più nulla a che fare con lui....ecc.

ma ca%%o se con una persona ci stai per degli anni, anche se tutto è finito, ti interesserà più della sua salute che della tua immagine???????

Le bastava elegantemente alludere ad un affievolirsi della loro passione...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

per forza. La società è permissiva e comprensiva e quindi ne esce una generazione di drogati, alcolizzati, viziati che non hanno voglia di combattere per ottenere qualcosa, perchè hanno già tutto...

no, secondo me non si tratta di una "generazione", ma anche di altissimi Dirigenti, Professionisti e Politici (sessantenni e passa) che ormai prendo di tutto...

Certo che se poi "oltrepassi" alla Lapo tutti lo vengono a sapere... ma sennò rimane un segreto per pochi...

Ripeto che è un problema vastissimo dove tra droghe (leggere e pesanti), alcholismo... si sà dove inizi ma non si sà dove vai a finire (o sbattere...).

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

no, secondo me non si tratta di una "generazione", ma anche di altissimi Dirigenti, Professionisti e Politici (sessantenni e passa) che ormai prendo di tutto...

Certo che se poi "oltrepassi" alla Lapo tutti lo vengono a sapere... ma sennò rimane un segreto per pochi...

Ripeto che è un problema vastissimo dove tra droghe (leggere e pesanti), alcholismo... si sà dove inizi ma non si sà dove vai a finire (o sbattere...).

hai ragione. Ma tutto questo perchè la Società lo giustifica. Ne abbiamo avuto conferma ultimamente: i ricchi non sono drogati, sono poveri malati depressi. La Società dovrebbe fermamente condannarli. Poi ovvio che ci sarà sempre chi ipocritamente nell'ombra si droga facendo alla luce l'alfiere del proibizionismo. Ma almeno sapere che la droga è condannata e basta, senza appello

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.