Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma che partecipazione. è semplice rispetto e lo avrei per chiunque. cosa che a te manca.

mi da fastidio vedere l'ipocrisia della gente... vorrei vedere fosse vostro fratello... molti di voi non farebbero così i galletti! vero alfa?!

è vero, hai ragione. è proprio così.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

mai dire mai. ;)

non perchè non ho fiducia in te o non ti credo, ma perchè in certe situazioni bisogna trovarcisi per poterlo affermare ocn sicurezza.

Condivido.

Le circostanze, la gente che incontri, la fortuna che hai. Etc...

Mai dire mai; esatto.

Non dico che occorra giustificare, anzi io condanno l'accaduto come la maggior parte dei forumisti sta facendo, tuttavia cerco di capire.

Marco Pantani le penne ce le ha lasciate. Francamente mi commuovo ancora oggi a ripensarci. Gran lavoratore, grandi successi, grande campione, pieno di soldi, un mare di gente che gli voleva bene: eppure era infelice ed è morto da solo come un cane abbandonato, esattamente come uno dei tanti che vengono ritrovati stecchiti all'alba su qualche panchina pubblica. Io francamente non me la sento di prendermela più di tanto con i singoli individui anche se indubbiamente in casi come questi hanno torto marcio. Me la prendo di più con la società marcia che ha perso di vista i valori veri, quelli che ti riempiono la vita. Me la prendo di più con i modelli di vita marci che questa società ci impone. Fankulo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.