Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Effettivamente sono piuttosto curioso del dopo...... :?

Cmq non è il primo idolo che fa questa fine........ pantani insegna...... e credo che valentino sia già sulla buona strada sentendo chi ha avuto modo di frequentarlo.

ah perchè è drogato pure valentino?:?:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Parla pe te...... io mi tengo fortemente adagiato su qusta sponda.

fica fica fica fica, la ceppa te la puoi tenere :D

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa è poco chiara

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo278965.shtml

a quanto pare si sono lasciati solo quando è saltata fuori la storia di Patrizia

Si erano mollati da tempo per me....... però hanno provato a insabbiare tutto.......... sennò la Stella è una mignotta DOC che lo molla proprio nel momento del bisogno.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.