Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe


Bourne

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
speriamo in bene...

www.repubblica.it

Di che danni si possono trattare ??! Forse Copco ha qualche idea...

Credimi non lo si puo sapere esattamente finche non lo risvegliano dal come. Inoltre deve passare almeno un mese per vedeere se eventruali danno che si presenmtassero sono permanenti o no!!

IO ovviamente mi auguro che si riprenda perfettamente senza nessuna conseguenza!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lunedì sera ho visto il programma di Mentana, "Matrix", da alcune dichiarazioni fatte dagli ospiti sembra che la droga, leggera o pesante, sia una cosa abbastanza diffusa in quel tipo di ambiente.

Certo anch' io sono rimasto schifato quando ho saputo che Lapo era in compagnia di un trans; quasi mi viene da pensare che il problema più grave sia proprio questo e non la droga.

Poi parlandone coi miei ci siamo detti: "Ma questi hanno tutto, guarda se devono ridursi in questo modo!"

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Oddio pue essere pure il fatto che sia stato scaricato dalla stella ad aggravare la situazione,.

IO ci avevo sperato!!

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Poi parlandone coi miei ci siamo detti: "Ma questi hanno tutto, guarda se devono ridursi in questo modo!"

mi sembra sia un 'problema' comune a molti giovani rampolli, anche fuori dai confini nostrani:

i kennedy, i ford, i bush.

certo che finora nessuno è mai stato trovato con dei trans, e questo penso che in futuro gli peserà molto più di qualche striscia bianca.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, se la droga è così diffusa nell' ambiente, fosse anche la semplice canna, il problema maggiore diventano le sue compagnie ed i suoi "gusti"; così la gente potrà dire "Guarda quel finocchio..." invece di "Guarda quel drogato..."

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra sia un 'problema' comune a molti giovani rampolli, anche fuori dai confini nostrani:

i kennedy, i ford, i bush.

certo che finora nessuno è mai stato trovato con dei trans, e questo penso che in futuro gli peserà molto più di qualche striscia bianca.

E' quello che penso anch'io.

Sul primo punto è in buona (cattiva) compagnia, e se ne riuscisse ad uscire dopo una permanenza in comunità od altro, potrebbe divenire un buon testimonial sul come è possibile uscirne.

Sul secondo è molto più dura, quella è un etichetta che giusto o sbagliato che sia ti rimane per i prossimi 50 anni.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.